Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: PTW Game Over

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito PTW Game Over

-systema: pare che siano in grossa difficoltà e sull'orlo del fallimento a causa del mancato successo del prodotto ptw: è piaciuto in europa ma non nei mercati maggiori ovvero usa e asia...
    pare dunque che systema abbia abbandonato il progetto e cessato la produzione dei ptw...continuerà solo a mantenere la produzione dei ricambi per soddisfare l'esigenze dei propri clienti affezionati.
    fine di un pezzo di storia del softair?
    gli ultimi pezzi si ipervaluteranno o verranno svenduti?

pare quindi che il vero mil-sim si sia spostato sui gbbr.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

personalmente mi dispiace tantissimo, anche se spero ch ora i prezzi scendano parecchio cosi da prenderne uno, ihih,

cmq in questo caso vuol dire che l'unico produttore di questo tipo di asg resteranno i cinesi con i ctw e che il mercato si riempira di gbb

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ueh, per ora prendetela con le pinze... è una info che mi è stata passata da un importatore tedesco... nel commercio tutto può diventare il contrario di tutto.

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

mah anche a me sembra un pò dura che chiude i battenti, probabilmente ridurranno comunque slo ad una fetta di mercato, ma non si estingueranno totalemente secondo me.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da notare che:

-wgc ha messo tutti i prezzi dei ptw in "special offer" e lo "stop ordering" su mp5
    -redwolf ha messo il "free shipping worldwide"
    -uncompany ha messo tutti i prezzi in "special offer"
    -den trinity ha messo i prezzi in "special offer sale"
    Ultima modifica di ziofester; 19/08/2009 a 07:54

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass

Predefinito

mmm ...farebbe comodo un systema in piu' ..
    io l'avevo intuito ... costano troppo, e non li prendono in tanti (insomma..)
    quindi credo che prima o poi mollano..

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

be, forse ce l'ho dovevamo aspettare, con l'arrivo del ptw cinese, con i gbbr sempre in più numero e modelli (a quel costo poi...da sbavo), e con la systema che sforna sempre il solito colt a quei prezzi, credo che sia normale che la gente prende altro. forse è solo un fake questa notizia, ma con i gbbr è tutt'altra storia.

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

cmq per curiosità, io ho provato a chiamare dardi&balestre per ordinare un ptw che sul loro sito risulta essere non disponibile. la risposta è stata che gli m4 e i cqb arrivano fra 1 mese, mentre gli m16 fra 3. per mia curiosità ho provato a chiedere se sanno dei rumors relativi ai vari fallimenti, mi è stato detto che secondo loro non è vero.
    cmq so di un azienda italiana non piccola che si stava accordando per importare i prodotti systema, questo almeno fino ad exa

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    cmq per curiosità, io ho provato a chiamare dardi&balestre per ordinare un ptw che sul loro sito risulta essere non disponibile. la risposta è stata che gli m4 e i cqb arrivano fra 1 mese, mentre gli m16 fra 3. per mia curiosità ho provato a chiedere se sanno dei rumors relativi ai vari fallimenti, mi è stato detto che secondo loro non è vero.
    cmq so di un azienda italiana non piccola che si stava accordando per importare i prodotti systema, questo almeno fino ad exa
    non vorrei farmi impalare con tale affermazione,
    l'importatore italiano è t&t gli stessi dardi&balestre li prendono da loro :d
    sperando di esser stato utile, spero la systema ptw sparisca.. così i nostri diveranno una rarità:d prima o poi...

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

mi riferivo ad una azienda, che produce e commercializza armi.
    perdonami la liberta' montru, ma va a ??????????????
    gia' sono rari i ricambi, se poi sparisce pure l'azienda produttrice siamo rovinati. e poi vorrei farmi un secondo ptw, quindi...
    cmq il fatto che wgc e red wof abbiano messo tutta la gamma systema in special offer non mi garba neanche un po'. non so se sta veramente fallendo, se è normale svuotare i magazzini dopo l'estate oppure la systema sta per buttar fuori nuovi prodotti ?
    se qualcuno sa qualcosa...
    Ultima modifica di DONKA; 20/08/2009 a 20:58

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.