Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Modalità di Gioco per i GBB - Diffondiamole!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    per te, come per tanti altri mi sembra di capire, conta più l'eliminare l'avversario, non importa come, per come la vedo io mi diverto di più a fare 3 cambi caricatore (totale 270bb) in uno scontro infinito e chiamare 3 volte la copertua per il cambio (e nel ftrattempo magari sfruttare la pistola).
    caro dff...dovrebbe essere la normalità cercare di eliminare l'avversario...sennò che gioco a fare...se ti piace cambiare il caricatore puoi benissimo organizzare un percorso di tiro tattico e l'emozione è la stessa!!!

so che lo fate e lo facciamo anche nei miei club come a volte facciamo delle partite con i caricatori maggiorati ma a colpo singolo!!!

la mia nn è quindi un'avversione ideologica bensì pratica...dato che nn tutti i softgunner fanno parte del superclan battlemech,forte di un numero di giocatori importante,che gli permette di gestire il gioco come meglio crede...se si è in pochi nn ci si riesce a fare altrettanto...e se nn ci si allena in seno al proprio club in una determinata maniera risulta impossibile poi incontrare gli altri!!!

a questo aggiungo che davvero mi rompo i maroni a ricaricare i monofilari!!!!

senza contare poi che se tu spari 3caricatori monofilari ed io uno da 300 (mi capita raramente di cambiare caricatore)...praticamente spari più tu di me!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 09/11/2009 a 02:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.