beh...finchè si parla con educazione...tutti possono intervenire!!!
tanto per essere precisi ti faccio un esempio di maleducazione:
personalmente i miei interventi in questa discussione,che nn è affatto nuova (quindi la prossima volta il tasto cerca è consigliato),sono contrari per il solo motivo che sinceramente nn trovo carino che una diversa modalità di gioco si trasformi in una "superiore" modalità di gioco!!!
già ora mi tocca leggere frasi tipo "io col gbb sparo tu con l'asg fai solo girare un motore" oppure "io so sparare perchè con i miei amichetti gioco solo con i mid-cap mentre tu usi l'annaffiatoio"!!!
dopo 15(quindici) anni di softair e 10(dieci) anni di militare professionista (io ho imparato a camparci con 30colpi) mi girano un pò le pelotas!!!
questo però nn vuol dire che il metodo sia stupido...anzi....magari si potesse giocare così come infatti fanno in svezia (berget) o in russia (open season)...solo che mi sembra difficile invertire la tendenza al punto in cui siamo in italia!!!
il tutto senza contare il fattore economico che spingerebbe molti ragazzi a spendere più soldi per avere un numero adeguato di caricatori mid-cap!!!
se poi si vuole fare un circuito di eventi per questa modalità il discorso cambia...e ci posso venire pure io dato che fortunatamente posso affrontare la spesa per nuovi caricatori!!!
in definitiva,caro marswallace,tutti possono esprimere il loro parere senza ovviamente denigrare gli altri ed ovviamente essere denigrati con frasi tipo..."se nn la pensi come me fuori di qui"!!!

Portale
Lo staff