Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Modalità di Gioco per i GBB - Diffondiamole!

  1. #21
    Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    473

    Predefinito

    mi è venuta una curiosità banale:
    ma una via di mezzo tra i mega caricatori da 300 e queli da 50?
    è pieno di utenti che usano i ptw in mezzo alle normali asg e giocano benissimo.
    vuoi 1000 bb portati 10 caricatori e ti diverti anche a ricaricare senza la rotellina.
    in medio stat virtus dicevano i latini. ma nel sa mi pare che le posizioni siano sempre solo 2.

  2. #22
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    appello a chi scrive le solite banalità contro i low cap:

    per favore, smettetela. questo thread è solo un appello anche a giocare con nuove modalità.

    se siete contrari, non entrate in questa sezione, non scrivete banalità. io gioco soft air agonistico da 10 anni e svalango un chilo di pallini a torneo a 1200 colpi al minuto (come minimo), finchè il mio fucile fuma.
    eppure, il mio cervello è talmente elastico da pensare a giocare certi game con certe regole e altri con altre, più belle ma poco diffuse.
    se il vostro cervello non riesce a fare entrambe le cose, sono cavoli vostri e non dovreste essere in questa sezione.
    io non voglio cambiare nè voi, nè il mondo, solo radunare quelli che vogliono giocare così, perchè esistono, e magari far provare chi non ha mai provato una partita con un solo caricatore maggiorato (e ha le palle di sfidare se stesso, cosa che merita rispetto).


    ps: se le regole sono uguali per tutti, e tu hai paura di giocare una domenica diversa dalle altre, vuol dire che sei un softgunner che vale poco...

  3. #23
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    eppure, il mio cervello è talmente elastico da pensare a giocare certi game con certe regole e altri con altre, più belle ma poco diffuse.
    se il vostro cervello non riesce a fare entrambe le cose, sono cavoli vostri e non dovreste essere in questa sezione.
    vuoi dire che questa sezione è riservata a degli eletti con menti superiori e noi altri siamo tutti stupidi?

    Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    io non voglio cambiare nè voi, nè il mondo, solo radunare quelli che vogliono giocare così, perchè esistono, e magari far provare chi non ha mai provato una partita con un solo caricatore maggiorato (e ha le palle di sfidare se stesso, cosa che merita rispetto).

    ps: se le regole sono uguali per tutti, e tu hai paura di giocare una domenica diversa dalle altre, vuol dire che sei un softgunner che vale poco...
    in parole povere tu sei più bravo di tutti e gli altri che non giocano come tè non hanno abbastanza palle...

  4. #24
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da axlsw Visualizza il messaggio
    mi è venuta una curiosità banale:
    ma una via di mezzo tra i mega caricatori da 300 e queli da 50?
    è pieno di utenti che usano i ptw in mezzo alle normali asg e giocano benissimo.
    vuoi 1000 bb portati 10 caricatori e ti diverti anche a ricaricare senza la rotellina.
    in medio stat virtus dicevano i latini. ma nel sa mi pare che le posizioni siano sempre solo 2.
    esistono le vie di mezzo...per fare un'esempio i caricatori della king da 100/140 bb, ma il problema maggiore sarebbe ricaricarli sul campo...mentre per i maggiorati apri il coperchio e sei apposto.
    io personalmente che siano da 50 o da 450 bb mi porto sempre sul campo una decina di caricatori(per avere un pò di realismo).se ne sparo solo 2 bene,se ne sparo 10 e mi tocca ricaricare meglio!vuol dire che quella domenica mi sono divertito...ma non vuol dire per questo che io non vorrei giocare con i caricatori da 140bb.

  5. #25
    Chainsaw novice
    Club
    Brigata Armerina
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    755

    Predefinito

    signori... non constringeteci ad intervenire mi raccomando "bboni".....

  6. #26
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    per favore evitiamo le polemiche, per chi non lo sapesse questo non è più un fans club pertanto accoglie chiunque.
    ognuno ha i suoi punti di vista e tutti rispettabilissimi, come si può immaginare chi scieglie un gbbr non ha come priorità quella di sparare tanto.
    il divertimento non dovrebbe essere legato a quanto si spara, mi è capitato qualche volta di far fuori 3 caricatori da 300 e di essere deluso dalla giornata, capita spesso di fare delle belle azioni sparando max 100bb a domenica...
    sta discussione sta degenerando e soprattutto è sterile, ognuno ha le proprie idee che difficilmente verranno cambiate qui.

    per togliere dubbi, il mio western arm con hop up custom ha una gittata superiore alle aeg, per questo motivo lo tengo regolato a 0,7j senza farmi tante paranoie.
    bye

  7. #27
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    uffa il solito discorso!!!

    passare ai monofilari allo stato attuale del softair è impossibile!!!

    anch'io sono uno che spara poco e mirato ed in genere con un caricatore da 300 faccio la giocata (nn la domenica)...quindi vengono puntualmente nella mia testaccia diversi mostri che mi sussurrano di acquistare un ptw con qualche caricatore da 120...già 3 dovrebbero bastare

    ma

    vado a giocare la domenica successiva per dare l'addio al mio m4 ics e pronto il lunedì successivo a spendere quasi uno stipendio che....vengo coinvolto in uno scontro dove scarico tutti e 3 i caricatori che ho e finisco a ricaricare sul momento i caricatori mentre mi difendo furiosamente sulla pistola...sempre sia lodata la 93elettrica della marui!!!


    il softair è un gioco....e lo scopo di ogni gioco,dall'alba dei tempi,è quello di fare punto....nel nostro caso eliminare l'avversario....non essere realistici!!!

    passare ai monofilari è una boiata galattica perchè è come decidere per una squadra di calcio di disputare il campionato in 9 anzichè 11...in modo che i giocatori si allenino di più per diventare più bravi e dimostrarlo!!!
    credo che come ha già detto qualcuno abbiamo semplicemente delle visioni diverse del softair.
    per quanto mi riguarda (e quanto riguarda il clan) noi giochiamo tutti con monofilari e ci troviamo benissimo e utilizziamo i monofilari anche quando giochiamo con altri club che usano i maggiorati eppure non abbiamo questo spropositato svantaggio rispetto a loro.

    questo non significa che siamo più bravi o cosa, semplicemente che ricerchiamo altri aspetti che ci permettono di limitare i bb sparati.

    per te, come per tanti altri mi sembra di capire, conta più l'eliminare l'avversario, non importa come, per come la vedo io mi diverto di più a fare 3 cambi caricatore (totale 270bb) in uno scontro infinito e chiamare 3 volte la copertua per il cambio (e nel ftrattempo magari sfruttare la pistola).

    non capisco perchè si consideri impossibile utilizzare i monofilari dato che molti club li stanno già utilizzando. se nel bosco il mio avversario sta dietro un cespuglio, invece di scaricare sul cespuglio 300bb per 3 asg e sperare che 1 bb vada a segno (col rischio poi di dire che "non è possibile che su 900 bb non sia arrivato nulla, sei un highlander" - e magari non è arrivato nulla davvero) 2 asg sparano piccole raffiche alternate e la terza fa il giro e con 2bb elimina l'avversario lungo una traiettoria pulita (totale sì e no 100bb, e sono taaanti).

    e se nel frattempo vengo eliminato vuol dire che il mio avversario è stato più bravo di me a sfruttare il rumore e la morfologia del terreno. complimenti a lui, tra 10 minuti rientro e cerco di non rifare lo stesso errore.

  8. #28
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    un game con un solo caricatore normale a testa (200-600), ogni tanto, si può fare.
    basta avere voglia di organizzarlo. io ho messo un appello e hanno risposto 2 club, quindi siamo felici grazie a questo grande mezzo di comunicazione che è sam.
    fatelo anche voi!

    ps: popolo dei gbb e dei monofilari, unitevi!
    Ultima modifica di marswallace; 07/11/2009 a 14:39

  9. #29
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    per te, come per tanti altri mi sembra di capire, conta più l'eliminare l'avversario, non importa come, per come la vedo io mi diverto di più a fare 3 cambi caricatore (totale 270bb) in uno scontro infinito e chiamare 3 volte la copertua per il cambio (e nel ftrattempo magari sfruttare la pistola).
    caro dff...dovrebbe essere la normalità cercare di eliminare l'avversario...sennò che gioco a fare...se ti piace cambiare il caricatore puoi benissimo organizzare un percorso di tiro tattico e l'emozione è la stessa!!!

    so che lo fate e lo facciamo anche nei miei club come a volte facciamo delle partite con i caricatori maggiorati ma a colpo singolo!!!

    la mia nn è quindi un'avversione ideologica bensì pratica...dato che nn tutti i softgunner fanno parte del superclan battlemech,forte di un numero di giocatori importante,che gli permette di gestire il gioco come meglio crede...se si è in pochi nn ci si riesce a fare altrettanto...e se nn ci si allena in seno al proprio club in una determinata maniera risulta impossibile poi incontrare gli altri!!!

    a questo aggiungo che davvero mi rompo i maroni a ricaricare i monofilari!!!!

    senza contare poi che se tu spari 3caricatori monofilari ed io uno da 300 (mi capita raramente di cambiare caricatore)...praticamente spari più tu di me!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 09/11/2009 a 01:43

  10. #30
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    troppi ot...

    ho aperto questo post per diffondere modalità di gioco che valorizzano i gbb, e i gbb sono low cap, no?
    e voi venite qua a dire "non giocate low cap".
    e' come andare dentro la sezione arf e dire "l'arf fa schifo".
    siete ai limiti del flame.

    ciliegina sulla torta, vorrei sapere cosa gliene frega ad alcuni di spingere altri a non giocare diversamente (e a dirgli di non provarci nemmeno!).
    non capisco proprio... e' davvero triste.



Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.