Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: Modalità di Gioco per i GBB - Diffondiamole!

  1. #11
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    hai scoperto l'acqua calda...
    il diescorso è sempre lo stesso,un pallino fà i danni di una munizione reale?no!
    se io mi nascondo dietro un cespuglio allora tu hai già perso perchè tanto tutti i tuoi pallini non passano.poi sono daccordo anchio che una volta ogni tanto si potrebbero limitare un pò i caricatori,ma siamo sempre a quella che non tutti vogliono migliorare i propri movimenti e la propria tattica avendo a disposizione meno colpi.
    è un'argomento già affrontato,ed è empre finio nel dimenticatoio perchè alla maggior parte della gente piace tagliare l'erba piuttosto che mirare...

    come hai detto tu, io col ptw ho imparato a tenere sotto scacco l'avversario che si rifugia dentro la pianta... con colpi singoli e mirati lo tengo a bada quel tanto che basta per arrivare a tiro sicuro e scaricargli un 3-burst sulla pettorina... e ti assicuro che la soddisfazione è 1000 volte superiore allo scaricare un maggiorato da 300 su una pianta, che poverina non centra un cavolo con le nostre manie da commando

    viva i monofilari che ci fanno scoprire il vero talento del softgunner

  2. #12
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    come hai detto tu, io col ptw ho imparato a tenere sotto scacco l'avversario che si rifugia dentro la pianta... con colpi singoli e mirati lo tengo a bada quel tanto che basta per arrivare a tiro sicuro e scaricargli un 3-burst sulla pettorina... e ti assicuro che la soddisfazione è 1000 volte superiore allo scaricare un maggiorato da 300 su una pianta, che poverina non centra un cavolo con le nostre manie da commando

    viva i monofilari che ci fanno scoprire il vero talento del softgunner
    ti straquoto!
    resta il fatto che effettivamente un gbbr da più vantaggi in urbano, a me non piacciono i campi boschivi proprio perchè ci si può nascondere dietro un cespuglietto... è tutto poco realistico ed i furbi prendono il sopravvento.
    bye

  3. #13
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    si e no...

    è importante che sia nel joule e da quello che ho visto la maggiorparte a caricatore pieno tirano delle lecche da far paura... adesso coscienziosamente io so che vanno depotenziate, ma poi penso che si farà la stessa fine di quelli che non depotenziano le asg cinesi, e sono in tantissimi ormai...

    sono andato ot, scusate...

  4. #14
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    la cosa più importante è portare la pellaccia a casa,di eliminare un avversario a colpo singolo e farsi figo, non gli importa a nessun soldato.
    pur di tornare a casa raderebbero al suolo il bosco,senza nemmeno pensare a quanti colpi hanno sparato e quanti ne dovranno ancora sparare.
    quoto!
    io infatti svuoto miriadi di maggiorati,ma solitamente porto a casa la pellaccia...cioè,o si perde o il più delle volte a obj conquistato io sono ancora vivo.
    preferisco giocare cosi e muovermi anche sparando un sacco ma restando in gioco.

  5. #15
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    anche a me piace sparare poco..... aggirare o avvicinare l'avversario e colpirlo sul più bello quando meno se lo aspetta

  6. #16
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    realistico???

    http://www.youtube.com/watch?v=uig-g4rrxco


    son dell'idea che sia più realistico giocatori che sparano anche 3000pallini a testa solo per tentare di eliminare un avversario nascosto

    che ostinarsi a colpire uno con il colpo singolo,a rischio della proprio eliminazione
    quando poi disporre di tanta potenza di fuoco.

    la prima cosa importante che serve per avvicinarsi a qualcosa di lontanamente realistico
    è cercare di pensare come loro.

    la cosa più importante è portare la pellaccia a casa,di eliminare un avversario a colpo singolo e farsi figo, non gli importa a nessun soldato.
    pur di tornare a casa raderebbero al suolo il bosco,senza nemmeno pensare a quanti colpi hanno sparato e quanti ne dovranno ancora sparare.
    pienamente daccordo. e tendo che non dico questo perchè denigro i gbb...

    sul discorso mid-cap, noi li usiamo da tempo nel nostro campionato sociale..... in alternativa, per chi non dispone di mid-cap, mettiamo un limite di 300 bb a game....cioè 5 mid-cap da 60, oppure 1 hi-cap da 300.
    Ultima modifica di Angus; 06/11/2009 a 00:48

  7. #17
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    uffa il solito discorso!!!

    passare ai monofilari allo stato attuale del softair è impossibile!!!

    anch'io sono uno che spara poco e mirato ed in genere con un caricatore da 300 faccio la giocata (nn la domenica)...quindi vengono puntualmente nella mia testaccia diversi mostri che mi sussurrano di acquistare un ptw con qualche caricatore da 120...già 3 dovrebbero bastare

    ma

    vado a giocare la domenica successiva per dare l'addio al mio m4 ics e pronto il lunedì successivo a spendere quasi uno stipendio che....vengo coinvolto in uno scontro dove scarico tutti e 3 i caricatori che ho e finisco a ricaricare sul momento i caricatori mentre mi difendo furiosamente con la pistola...sempre sia lodata la 93elettrica della marui!!!


    il softair è un gioco....e lo scopo di ogni gioco,dall'alba dei tempi,è quello di fare punto....nel nostro caso eliminare l'avversario....non essere realistici!!!

    passare ai monofilari è una boiata galattica perchè è come decidere per una squadra di calcio di disputare il campionato in 9 anzichè 11...in modo che i giocatori si allenino di più per diventare più bravi e dimostrarlo!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 08/11/2009 a 02:29

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    uffa il solito discorso!!!

    passare ai monofilari allo stato attuale del softair è impossibile!!!

    anch'io sono uno che spara poco e mirato ed in genere con un caricatore da 300 faccio la giocata (nn la domenica)...quindi vengono puntualmente nella mia testaccia diversi mostri che mi sussurrano di acquistare un ptw con qualche caricatore da 120...già 3 dovrebbero bastare

    ma

    vado a giocare la domenica successiva per dare l'addio al mio m4 ics e pronto il lunedì successivo a spendere quasi uno stipendio che....vengo coinvolto in uno scontro dove scarico tutti e 3 i caricatori che ho e finisco a ricaricare sul momento i caricatori mentre mi difendo furiosamente sulla pistola...sempre sia lodata la 93elettrica della marui!!!


    il softair è un gioco....e lo scopo di ogni gioco,dall'alba dei tempi,è quello di fare punto....nel nostro caso eliminare l'avversario....non essere realistici!!!

    passare ai monofilari è una boiata galattica perchè è come decidere per una squadra di calcio di disputare il campionato in 9 anzichè 11...in modo che i giocatori si allenino di più per diventare più bravi e dimostrarlo!!!
    hai ragione...

    però considera che parliamo di realismo... cioe nella realtà si sparano 30 colpi da 600 metri, perche non possono bastarne altri 30 a 50 metri?

    che poi tutti sparino a cazzo buttando solo pallini quella è un altra cosa... nel softair se giochiamo tutti con i stessi mezzi ok ma se giochiamo sbilanciati la cosa va sul soggettivo..

  9. #19
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    cioe nella realtà si sparano 30 colpi da 600 metri, perche non possono bastarne altri 30 a 50 metri?
    perchè una replica da softair non ha una gittata di 600 metri????

    ps:se la tua asg spara a 50 metri mi sà che va depotenziata un pochino.

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    99

    Predefinito

    mi intrometto, scusate, probabilmente dirò boiate...

    io credo che il grosso problema sia nella comunque impossibilità di raggiungere quel realismo che molti "pionieri" del softair vanno cercando.

    come appena detto le armi vere sparano a distanza ben differenti e il nostro "cespuglio" non è poi questo gran ostacolo (magari per la vista sì, ma sicuramente non per un 5.56).
    ma è vero anche che sparare un pallino solo, così come vorrebbe il realismo, sarebbe possibile se quel solo e unico pallino avesse quella stessa precisione del suddetto 5.56, ovvero concedesse la stessa probabilità di farla franca contro il nemico. ma nel momento in cui un pezzetto di plastica viaggia per 30 metri basta un minimo alito di vento che tutto il nostro bel discorso va a farsi benedire.

    a malincuore dico questo perchè sti gbb mi gustano assai, o per lo meno mi gusta il loro modo di pensarla, solo che così come è improponibile sparare chili di bb ogni domenica è improponibile anche pensare ad un realismo di questo tipo, perchè di fatto non lo è e perchè comunque sia non lo puoi portare in campo per via dell'inferiorità...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.