Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Buonasera a tutta la community...

Spina L'avatar di 19MVSN88
    Club
    non affiliato

Predefinito Buonasera a tutta la community...

salve a tutti voi!
    ho controllato nel forum e non ho visto sezioni riguardanti le prime presentazioni...e dato che mi sembrava giusto farlo ho pensato di farlo qui..
    mi chiamo yorgo ho 21 anni e sono di carrara (ms), da molto tempo mi sarebbe piaciuto avvicinarmi al soft air dato che ho qualche amico che ogni tanto organizza qualcosa, ma sono sempre stato frenato o impegnato..adesso che ho un po piu di tempo libero mi piacerebbe iniziare. infatti sono qui per qualche consiglio dato che in materia e per quanto riguarda l'equipaggiamento sono praticamente a zero!
    dirigetemi voi verso le sezioni giuste per chiedere consigli su armi etc...cosi evito di dovervi far spostare i topic..
    grazie a tutti...

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

benvenuto qui su sam !!
    se guardi sia qui che in area asg & accessori troverai tutto ciò di cui hai primariamente bisogno, guarda soprattutto i post in rilievo ad inizio pagina, buona lettura !!!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

l'area esiste
    ti ho spostato li il 3d

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

benvenuto

Club
    non affiliato

Predefinito

avevo visto la sezione ma non pensavo fosse adibita alle presentazioni degli utenti...e va be dai fossero questi i problemi...xd
    grazie per le dritte...provvedo subito a farmi un idea su come iniziare...

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

infatti nessun problema

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

benvenuto!
    vedrai che il tasto "cerca" è tuo amico e ti aiuterà a trovare tutte le risposte.

Club
    non affiliato

Predefinito

riapro questo vecchio thread perche dall'iscrizione sono passati 4 anni ormai e mi sembra giusto rinnovare data la mia scarsissima attività nel forum.
    allora mi chiamo sempre yorgo adesso ho 24 anni e il softair come immaginavo mi ha preso sempre piu. purtroppo ho dovuto abbandonare per ben due anni a causa di un grave incidente del mio migliore amico e compagno fidato in questo gioco e adesso che è tornato operativo al 100%, abbiamo ripreso a pieno la nostra attività domenicale! sono un militare della marina militare, categoria fcm/sdi e pratico bodybuilding ormai da 4 anni. Da novembre campione nazionale categoria esordienti (per i curiosi basta digitare "barbera yorgo" su youtube). come club ci stiamo organizzando, quello vecchio è rimasto un po a corto di personale quindi stiamo lavorando per affiliarci ad un altro club sempre della nostra zona (massa-carrara).
    ho un m4a1 aim top full metal con t-hop up element (l'originale dava problemi di pescaggio), sir-sistem, canna di precisione da 6.03 della aim top, eotech 552 con modulo eolad della element, molla da 90 (il fucile originale con t-hop up element usciva a 1,6J !!!!).
    come secondaria uso una beretta 92 kjw scarrellante a co2 che è davvero identica a quella vera che abbiamo di ordinanza.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

LoL che dire ribenvenuto

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Beh diciamo che in 4 anni ne hai imparate di cose...

Soprattutto come ritrovare il tuo post..... ri-ben arrivato

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.