riapro questo vecchio thread perche dall'iscrizione sono passati 4 anni ormai e mi sembra giusto rinnovare data la mia scarsissima attività nel forum.
allora mi chiamo sempre yorgoadesso ho 24 anni e il softair come immaginavo mi ha preso sempre piu. purtroppo ho dovuto abbandonare per ben due anni a causa di un grave incidente del mio migliore amico e compagno fidato in questo gioco e adesso che è tornato operativo al 100%, abbiamo ripreso a pieno la nostra attività domenicale! sono un militare della marina militare, categoria fcm/sdi e pratico bodybuilding ormai da 4 anni. Da novembre campione nazionale categoria esordienti (per i curiosi basta digitare "barbera yorgo" su youtube). come club ci stiamo organizzando, quello vecchio è rimasto un po a corto di personale quindi stiamo lavorando per affiliarci ad un altro club sempre della nostra zona (massa-carrara).
ho un m4a1 aim top full metal con t-hop up element (l'originale dava problemi di pescaggio), sir-sistem, canna di precisione da 6.03 della aim top, eotech 552 con modulo eolad della element, molla da 90 (il fucile originale con t-hop up element usciva a 1,6J !!!!).
come secondaria uso una beretta 92 kjw scarrellante a co2 che è davvero identica a quella vera che abbiamo di ordinanza.

Portale
Lo staff

adesso ho 24 anni e il softair come immaginavo mi ha preso sempre piu. purtroppo ho dovuto abbandonare per ben due anni a causa di un grave incidente del mio migliore amico e compagno fidato in questo gioco e adesso che è tornato operativo al 100%, abbiamo ripreso a pieno la nostra attività domenicale! sono un militare della marina militare, categoria fcm/sdi e pratico bodybuilding ormai da 4 anni. Da novembre campione nazionale categoria esordienti (per i curiosi basta digitare "barbera yorgo" su youtube). come club ci stiamo organizzando, quello vecchio è rimasto un po a corto di personale quindi stiamo lavorando per affiliarci ad un altro club sempre della nostra zona (massa-carrara).