Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: quest per ki ne sa di motori

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    thekiller
    Visitatore

Predefinito quest per ki ne sa di motori

ho un asg con motorino jg standard (quello nero) ,ingranaggi hs homemade ed è sui 20 bb/s con una 8.4

visto che la meccanica richiede abbastanza potenza volevo mettergli un classic army ht secondo voi il rof aumenta o no? un mio amico me lo vuole vendere nuovo e 25 euro!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

quest per ki ne sa di motori = domanda per chi si intende di motori
    detto questo dici che la tua asg monta ingranaggi hs, dovresti quindi montare un eventuale motore hs se vuoi migliorare qualcosa; anche se, vista la tua batteria, un passaggio a lipo o 9,6 ti porterebbe già ad un gradino sopra.

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

magari mettici un eg1000 o un hs a tua scelta ma mettici una 9.6 o una lipo

thekiller
    Visitatore

Predefinito

eg1000 più 9.6 a che rof mi dovrebbe portare?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

di sicuro molto più elevato

secondo me si può parlare tranquillamente di 25bb/s se con motorino smarzo e 8,4 andavi sui 20

Spina
    Club
    OpFor Forli

Predefinito

g&g m120 secondo me arrivi tranquillamente a 25 ... con ingranaggi standard m120 e lipo 11.1 spessorato bene sono arrivato oltre 1 28 ...

tra l'altro nuovo il g&p sta sui 30€ bassi (27/28€ ) a s.marino

thekiller
    Visitatore

Predefinito

il problema che avendo un dual selector devo usare una molla da 190 e mi sa che un hs non riesca a spingerla

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thekiller Visualizza il messaggio
    ho un asg con motorino jg standard (quello nero) ,ingranaggi hs homemade ed è sui 20 bb/s con una 8.4

visto che la meccanica richiede abbastanza potenza volevo mettergli un classic army ht secondo voi il rof aumenta o no? un mio amico me lo vuole vendere nuovo e 25 euro!
    beh, ht vuol dire alta coppia. ne piu' e ne meno di quello che hai gia..
    se vuoi aumentare i giri devi montare un hs.
    insomma ora vai in giro in prima . se vuoi andare piu' veloce devi mettere almeno la quarta.
    il fatto che ti abbia il dual non conta tanto... quello che conta e' la durezza della molla che hai dovuto montare.
    se hai un 130 ed esci al j allora vai di magnum systema.
    se invece la molla e' una120 , beh, con un turbo systema andrai alla velocita' della luce

edit:
    ho letto ora che hai la molla 190... ma che senso ha ? con il dual esci al j con la 130 ... perche' andare cosi' oltre?
    Ultima modifica di caligola; 05/11/2009 a 16:07

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ho letto ora che hai la molla 190... ma che senso ha ? con il dual esci al j con la 130 ... perche' andare cosi' oltre?
    mmmm..... potrebbe avere delle perdite d'aria che gli abbassano la potenza.

comunque, considerando che il dual-sector comprime soltanto il primi centimetri della molla, secondo me passando ad una 9,6v con un motore high-torque standard dovrebbe stare sui 25bb/s.
    già con la sola 9,6v dovrebbe avere un sostanziale miglioramento.
    Ultima modifica di Luky; 05/11/2009 a 17:21

thekiller
    Visitatore

Predefinito

ho messo una 190 perchè non ho montato lo spessore sul gidamolla se no bastava la 110...quindi dite che l'm120 della g&p riesca a coprimere i primi centimetri di una 190?? perchè mi sa che prendevo quello!
    oppure è meglio puntare su un ht potente?
    cmq il mio obbiettivo è aumentre il rof, ho gia comprato la 9.6v ed è aumentato abbastanza 23/24 bb/s!

quidi riassumendo megli m120 g&p o un ht ''a vostra scielta''

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.