secondo me il g&p ti scalda un pochino fili e ttt, meglio un eg 1000 o un classic hy torque o meglio ancora un g&p 140/160 non ricordo il nome preciso, ma cmq un ht
secondo me il g&p ti scalda un pochino fili e ttt, meglio un eg 1000 o un classic hy torque o meglio ancora un g&p 140/160 non ricordo il nome preciso, ma cmq un ht
qundi per quanto poco guadagneri in rof con un m120 (che rischia di bollire) e meglio prendere un classic army ht che sono sicuro a vita ?
il classic army ht girerebbe comunque più veloce di quelllo che ho ora?
si girerebbe un pelo piu veloce ma con un ht potresti usare una lipo da 11 con pochi c magari o con riduttore..il g&p se spessorato bene ecc scalda poco o niente..ma lo vedo con molle tipo m100 max
ma sai cosa mi chiedo...
perche' montare un dual ed avere tutti sti casini per poi avere un rof di 20bb/s con 8.4 , cosa che puoi ottenere con ingranaggi standard e con un normale eg1000 .
cioe' in pratica dove' il vantaggio ?.
se non fai almeno 40 che ce lo metti a fare ?