Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: quest per ki ne sa di motori

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

secondo me il g&p ti scalda un pochino fili e ttt, meglio un eg 1000 o un classic hy torque o meglio ancora un g&p 140/160 non ricordo il nome preciso, ma cmq un ht

thekiller
    Visitatore

Predefinito

qundi per quanto poco guadagneri in rof con un m120 (che rischia di bollire) e meglio prendere un classic army ht che sono sicuro a vita ?
    il classic army ht girerebbe comunque più veloce di quelllo che ho ora?

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

si girerebbe un pelo piu veloce ma con un ht potresti usare una lipo da 11 con pochi c magari o con riduttore..il g&p se spessorato bene ecc scalda poco o niente..ma lo vedo con molle tipo m100 max

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thekiller Visualizza il messaggio
    ho messo una 190 perchè non ho montato lo spessore sul gidamolla se no bastava la 110...quindi dite che l'm120 della g&p riesca a coprimere i primi centimetri di una 190?? perchè mi sa che prendevo quello!
    oppure è meglio puntare su un ht potente?
    cmq il mio obbiettivo è aumentre il rof, ho gia comprato la 9.6v ed è aumentato abbastanza 23/24 bb/s!

quidi riassumendo megli m120 g&p o un ht ''a vostra scielta''
    ma sai cosa mi chiedo...
    perche' montare un dual ed avere tutti sti casini per poi avere un rof di 20bb/s con 8.4 , cosa che puoi ottenere con ingranaggi standard e con un normale eg1000 .
    cioe' in pratica dove' il vantaggio ?.
    se non fai almeno 40 che ce lo metti a fare ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    ma sai cosa mi chiedo...
    perche' montare un dual ed avere tutti sti casini per poi avere un rof di 20bb/s con 8.4 , cosa che puoi ottenere con ingranaggi standard e con un normale eg1000 .
    cioe' in pratica dove' il vantaggio ?.
    se non fai almeno 40 che ce lo metti a fare ?
    quoto è inutile. visto che hai ingranaggi hs monta un motore hs con lipo, sicuramente supererai i tuoi 25bb/s di adesso.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.