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Discussione: quest per ki ne sa di motori

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di furio_87
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    secondo me il g&p ti scalda un pochino fili e ttt, meglio un eg 1000 o un classic hy torque o meglio ancora un g&p 140/160 non ricordo il nome preciso, ma cmq un ht

  2. #12
    thekiller
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    qundi per quanto poco guadagneri in rof con un m120 (che rischia di bollire) e meglio prendere un classic army ht che sono sicuro a vita ?
    il classic army ht girerebbe comunque più veloce di quelllo che ho ora?

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di furio_87
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    si girerebbe un pelo piu veloce ma con un ht potresti usare una lipo da 11 con pochi c magari o con riduttore..il g&p se spessorato bene ecc scalda poco o niente..ma lo vedo con molle tipo m100 max

  4. #14
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

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    L'avatar di caligola
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    Quote Originariamente inviata da thekiller Visualizza il messaggio
    ho messo una 190 perchè non ho montato lo spessore sul gidamolla se no bastava la 110...quindi dite che l'm120 della g&p riesca a coprimere i primi centimetri di una 190?? perchè mi sa che prendevo quello!
    oppure è meglio puntare su un ht potente?
    cmq il mio obbiettivo è aumentre il rof, ho gia comprato la 9.6v ed è aumentato abbastanza 23/24 bb/s!

    quidi riassumendo megli m120 g&p o un ht ''a vostra scielta''
    ma sai cosa mi chiedo...
    perche' montare un dual ed avere tutti sti casini per poi avere un rof di 20bb/s con 8.4 , cosa che puoi ottenere con ingranaggi standard e con un normale eg1000 .
    cioe' in pratica dove' il vantaggio ?.
    se non fai almeno 40 che ce lo metti a fare ?

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
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    Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    ma sai cosa mi chiedo...
    perche' montare un dual ed avere tutti sti casini per poi avere un rof di 20bb/s con 8.4 , cosa che puoi ottenere con ingranaggi standard e con un normale eg1000 .
    cioe' in pratica dove' il vantaggio ?.
    se non fai almeno 40 che ce lo metti a fare ?
    quoto è inutile. visto che hai ingranaggi hs monta un motore hs con lipo, sicuramente supererai i tuoi 25bb/s di adesso.

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