Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 108 su 108

Discussione: Task Force RUSSIA!!!

Spina L'avatar di PRESIDENTSPETSNAZ
    Club
    spetsnaz lucca

Predefinito

se organizzate una giocata in stile russo sappiate che tutto il mio club sarà presente (sempre che non si sovrapponga ad altri tornei organizzati in precedenza) 15/20 spetsnaz.
    se riusciamo a organizzare una bella partita est contro ovest ancora meglio.
    e' l'ora di eliminare la supremazia dell'ovest.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

quetsa è una buona notizia direi!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

io confermo la mia partecipazione (come scritto in precedenza) con l'aggiunta di un paio e forse più di elementi. l'unico vero limite ad una task force russa è la nostra polverizzazione sul territorio.

Spina L'avatar di PRESIDENTSPETSNAZ
    Club
    spetsnaz lucca

Predefinito

ragazzi noto con dispiacere che questa discussione è degenerata in un discreto caos.
    stasera apro un post e organizzo una bella giocata (ragazzi io amo il softair,il pranzo/mangiata è solo un contorno).mi prendo (spero che nessuno mi reputi in "montato") il compito di organizzare un'"esercito" russo in grado di potersi presentare senza troppa difficoltà sui campi di battaglia tutti assieme almeno una volta l'anno.
    prendo questa iniziativa molto seriamente essendo un grande amante del softair e della buona organizzazione.
    adesso mi devo recare via x lavoro ma entro le 20:00 inserisco la mia idea in un nuovo post.
    chiedo solamente che partecipi all'idea solamente chi è veramente e seriamente intenzionato a far parte di un team nazionale composto da amanti (non fanatici) dello stile russo.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ottimo, attendo curioso e fiducioso :d

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

io verrei in bomba .....basta solo dirmi quando e dove .....l' unica sfortuna è che gi gli amanti della madre rssia sono molto sparpagliati qui in italia.....nei tornei vedi quasi solamente americani(marpat woodland ecc), "italiani" per la vegetata e inglesi con la dpm....conosco poche persone in giro con un setup russo.......cmq quoto per quest'idea molto interessante

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

quoto per l' iniziativa di presidentspetsnaz

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

e i tedeschi dove li metti???

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.