Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108

Discussione: Task Force RUSSIA!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    io invece credo di aver capito tutto...
    una raduno,una giornata in compagnia per conoscere di persona utenti con la stessa passione senza stare qui a farsi troppi problemi.
    l'idea di berserk è delle più semplici:giocare a softair!
    se però evidentemente (e a differenza di altre aree di sam) qui non ci si riesce ad organizzare è un problema vostro.
    berserk ha fatto una bella proposta all'insegna del softair e perchè no anche per pubblicizzare al meglio sam...qui invece si stà a polemizzare sul fatto che poi lui partecipi o meno(se mai riuscirete ad organizzare qualcosa).

personalmente io avrei partecipato solo per conoscere gente nuova e divertirmi,ma se non riuscite a mettervi daccordo su un forum figuriamoci sul campo...
    guarda snake,
    personalmente penso che tu abbia capito quello che volevi capire (pultroppo capita quando si digita e si legge sui forum ma non si riesce a parlare di persona.....).
    più di una volta ho preso e sono partito all'aventura per conoscere qualcuno e tutt'ora quando posso sono il primo che spera di beccare qualche elemento del forum per dare un volto a persone che conosco solo dal monitor.

tu dici "un raduno"? ottimo, "una giornata in compagnia per conoscere di persona utenti con la stessa passione senza stare qui a farsi troppi problemi"? benissimo io non chiedo altro...... divertirmi, conoscere meglio e frequentare in quei pochi momenti utili amici conosciuti qui.

prendi la risposta con spirito (se vuoi ti metto una bella sfilza di smile per farti capire il tono scherzoso della risposta), l'idea di berserk è semplicissima ma ha una risposta ancora più semplice...... gl'utenti di questo forum generalmente gia' giocano a softair.

evidentemente se qui non si riesce ad organizzare forse il motivo non è legato a qualcosa di fisiologico (antipatie personali, sindrome da prima donna o altro) ma forse solo al numero esiguo di utenti e alle svariate distanze kilometriche che ci dividono..... e si, pultroppo è un problema nostro.

tanto per capire pubblicizzare sam con chi e come? e per la cronaca non si sta a polemizzare sul fatto che lui partecipi o meno, personalmente quando vedo qualcuno che non è interessato minimamente a qualcosa ma che la pubblicizza un minimo sospetto sui suoi fini mi viene...... scusami ma sono sospettoso per natura e spero che berserk risponda chiarendo tutti i miei dubbi.

mctaz

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    scusami berserk ma sia tu che altri avete indicato quale setup o meno usare (tu hai anche scherzosamente fatto riferimento ad un setup dell'ottocento) e questo per il mio modo di vedere è già una intromissione......
    ???

è la prima volta che mi dicono che mi sono intromesso in una mia discussione!!!

il fatto che nn sia del gruppo nn vuol dire che nn possa lanciare una proposta...questa proposta può nn essere accettata ed è ok....ma non può essere interpretata!!!
    (credo che sia un gesto di poco rispetto nei confronti del "padrone di casa" che l'ha aperta)

e qui,lo ripeto,io vi esorto ad una task force russa moderna!!!

se nn vi piace lo dite che si chiude....se volete fare una cosa diversa lo dite che si chiude...se volete fare un raduno e basta lo dite che si chiude!!!

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    sono sospettoso per natura e spero che berserk risponda chiarendo tutti i miei dubbi.
    ...

a parte che mi conosci di persona,hai il mio numero e sai che quando hai voglia di sparare senza fare centinaia di km basta che alzi la cornetta....che berserk ti aspetta...nn ho niente da guadagnarci nello spronare lo spirito organizzativo dato che nn intendo ideare un evento a pagamento e nn mi sono messo a vendere militaria russa e quindi nn sto a caccia di clienti!!!

semplicemente dato che i vari progetti estvsovest son sempre falliti....ora che gli occidentali si sono organizzati per fatti loro...se gli orientali fanno altrettanto (se)...basta farli incontrare ed il gioco è fatto!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 07/11/2009 a 15:12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.