guarda snake,
personalmente penso che tu abbia capito quello che volevi capire (pultroppo capita quando si digita e si legge sui forum ma non si riesce a parlare di persona.....).
più di una volta ho preso e sono partito all'aventura per conoscere qualcuno e tutt'ora quando posso sono il primo che spera di beccare qualche elemento del forum per dare un volto a persone che conosco solo dal monitor.
tu dici "un raduno"? ottimo, "una giornata in compagnia per conoscere di persona utenti con la stessa passione senza stare qui a farsi troppi problemi"? benissimo io non chiedo altro...... divertirmi, conoscere meglio e frequentare in quei pochi momenti utili amici conosciuti qui.
prendi la risposta con spirito (se vuoi ti metto una bella sfilza di smile per farti capire il tono scherzoso della risposta), l'idea di berserk è semplicissima ma ha una risposta ancora più semplice...... gl'utenti di questo forum generalmente gia' giocano a softair.
evidentemente se qui non si riesce ad organizzare forse il motivo non è legato a qualcosa di fisiologico (antipatie personali, sindrome da prima donna o altro) ma forse solo al numero esiguo di utenti e alle svariate distanze kilometriche che ci dividono..... e si, pultroppo è un problema nostro.
tanto per capire pubblicizzare sam con chi e come? e per la cronaca non si sta a polemizzare sul fatto che lui partecipi o meno, personalmente quando vedo qualcuno che non è interessato minimamente a qualcosa ma che la pubblicizza un minimo sospetto sui suoi fini mi viene...... scusami ma sono sospettoso per natura e spero che berserk risponda chiarendo tutti i miei dubbi.
mctaz

Portale
Lo staff