Quote Originariamente inviata da sub_troncos Visualizza il messaggio
revenge smette id avere senso se uno viene con lo stubby: il senso è creare una forza uniforme che dia l'impressione di essere composta da russi.
il mio era un paradosso, pura provocazione...

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
la risposta è no!!!

ed il motivo è semplicissimo...il mio progetto,cui questa discussione è dedicata,è quello di una rievocazione storica ovviamente da nn intendersi in ricostruzione di eventi bensì dei soli protagonisti di questi!!!
bon, tanto basta. io mi tiro fuori. avevo frainteso, avevo capito che si voleva organizzare un raduno più per conoscersi che per fare "rievocazione storica". non avendo i requisiti per partecipare, mollo il colpo.