Quote Originariamente inviata da sub_troncos Visualizza il messaggio
a me sembra, snake, l'esatto opposto: mc vuole giocare, bersek vuole una ricostruzione più filologica. e' per questo che mi trovo costretto a dare ancora ragione a mc: l'esercito russo è molto poco uniformato, è davvero complesso pensare di farne un corpo unico. e qui nella realtà dei fatti (scusami se te lo dico bersek) si vede che in un certo qual modo "non fai parte " di questo mondo. sia chiaro nessun ostracismo, ma il russian style ha come fascino proprio questa difformità, questa mancanza di coerenza, è una ricerca continua, in ogni foto si vedono pezzi diversi, ogni set up è personalizzato, di ogni pattern esistono molteplici varianti ai limiti dell'impossibilità di catalogazione (almeno per noi che non siamo in russia). amare questo mondo significa accettarne questo caos e sguzzarci dentro! l'ultima cosa da fare, per creare un reparto russo credibile (secondo me) è vestirsi tutti uguali!!!.
troncos...potrei offendermi!!!

il fatto che nn mi interessi il russianstyle non vuol dire che nn lo conosca!!!

e nn mi sembra neanche di aver detto che se nn siete vestiti uguali nn siete fichi e quindi nn siete degni d'esser chiamati taskforce!!!

se rileggi bene noterai che io ho espresso il mio parere negativo quando un utente ha fatto fare capolino in questa discussione alla seconda guerra mondiale...e se permetti nn ci siamo!!!

quello che ho detto...e che è il tema di questa discussione...è che si dovrebbe,dato che se si potrebbe,fare leva sui reparti principali perchè alla fine a parte i collezionisti tipo mctaz la maggior parte di voi ha i soliti modelli di mimetiche (3o4) e degli ak continuano ad usare praticamente tutti i modelli...ed in alternativa rimane,come già detto,il battaglione vostok!!!