scusami berserk ma sia tu che altri avete indicato quale setup o meno usare (tu hai anche scherzosamente fatto riferimento ad un setup dell'ottocento) e questo per il mio modo di vedere è già una intromissione......
posso parlare solo per me, qui non è solo armi e setup eastblock e se dici o pensi questo forse è solo per il fatto che tu non ne fai effetivamente parte.
di tanto in tanto qualcuno prova a fare visita ad altri elementi del fan club ma spesso si tratta di viaggi lunghi e in solitaria..... per farti un piccolo esempio io per farmi una partita con altri russi (e non dico 2-3) dovrei arrivare a roma, vicenza, faenza, milano ecc.... ecc.... niente che sia effettivamente vicino o pratico.
continui a fare riferimento ad altri fan club ma non ti rendi conto che tra noi e loro ci sono delle enormi differenze..... i british non romperanno mai l'anima a qualcuno se arriva in campo con una divisa dpm68 o dpm84 o s95.... sempre dpm sono, gli americani hanno pattern e setup in fin dei conti limitati.
ricordati anche che a differenza dei due fan club da te citati (di squadre che usano come divisa ufficiale l'inglese o l'americana ce ne sono tante) gl'elementi di questo fan club di solito sono come le mosche bianche e spesso molto distanti tra di loro, se aggiungi anche che "l'east" è formato da molti paesi e che ognuno usa generalmente dei propri pattern ti renderai subito conto che il paragone non può esistere.
flame?
io non vedo flame.
sto cercando di riportare il mio punto di vista in maniera pacata e senza usare termini offensivi (alla fine si sta discutendo), ovviamente se ritieni utile far chiudere il 3d fai pure.
mi sono riletto attentamente il primo post ma scusami bersek io personalmente ancora non ho capito a pieno cosa ti spinge nel voler creare una task force alla quale tu comunque non parteciperesti.
mctaz

Portale
Lo staff