Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108

Discussione: Task Force RUSSIA!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito Task Force RUSSIA!!!

pur avendo 2ak ed aspettandone altri 3 nn sono un fan dell'east block...ma sono un fan del softair e dei bei partitoni con tanta gente,una storia sotto,tanto gioco continuativo e tanti bb...ed è per questo che rubo un'idea divenuta realtà su questo forum in ben 2occasioni ed in particolare nei fanclub u.s. e brit. !!!

visto che più volte sono falliti i tentativi di estvsovest per vari motivi....forse organizzando le 2metà singolarmente la cosa potrebbe riuscire!!!

gli occidentali hanno già fatto e sono più che collaudati!!!

ci si prova anche qui???

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii berserk hai il mio pieno appoggio!!!!
    concordo che una giocata east vs ovest è sicuramente molto difficoltosa da organizzare, ma una fra soli sostenitori dell'east block non dovrebbe essere così impossibile!
    propongo di aggiungere una lista di chi evenutalmente avrebbe intenzione d'aderire ad una simile proposta (io non manco di sicuro )

forza ragazzi fatevi sentire!!!
    Ultima modifica di potter63; 04/11/2009 a 18:17

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

se si tratta di una domenica in compagnia per giocare e mangiare, ci sono molto volentieri. :d

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

io sono anni che lo dico... non ne è mai seguito nulla. vediamo se ci si riesce sta volta. potete contare su di me cmq.

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

noi dei 6° alpini verso marzo avremmo intenzione di fare una roba del genere, naturalmente amatorialmente (costo 0) per conoscersi, naturalmente non a livello di un torneo ma con una bella squadra est.

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    noi dei 6° alpini verso marzo avremmo intenzione di fare una roba del genere, naturalmente amatorialmente (costo 0) per conoscersi, naturalmente non a livello di un torneo ma con una bella squadra est.
    esatto, e per la contro non ci sono problemi perchè un bel pezzo sarà composto dal nostro stesso club. non mettevi già in fibrillazione però; è una cosa che ho proposto giusto lunedì e la meggioranza del club è d' accordo. vi faremo sapere con certezza penso verso inizio 2010.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    l'idea sarebbe questa...cercando di coordinarvi organizzandovi sullo stile militare dell'attuale russia!!!

una volta raggiunto un buon livello organizzativo con un apio di raduni autonomi si potrà organizzare un incontro con un'altra delle taskforce esistenti!!!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

mi piace...ci sarei!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    mi piace...ci sarei!
    vabbè tanto si sa che tu alla fine dai buca!!!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

casomai bidono :-p

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.