Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: kac dboy... problema spegnifiamma..

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di python82
    Club
    non affiliato

Predefinito kac dboy... problema spegnifiamma..

ho da poco preso un ottimo kac pdw dboy... non c'è che dire sono davvero contento dell'acquisto... pero c'è un problema...

lo spegnifiamma è stato incollato con loctite (confermato anche da saddafà-low-cost) direttamente in cinelandia...
    il mio intento era di metterci un bel noveske ma lo spegnifiamma non ne vuole proprio sapere di svitarsi... ho provato anche smontando il pezzo finale dell'outbarrel e facendo forze con chiave e pinza.... ma niente... qualche rimedio conosciuto????

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

scaldalo col phon, scaldalo bene

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

prova a scaldarlo er bene dovrebbe venir via, per fortuna sul mio non era incollato....

se proprio non vuole venir via ho lo tieni cosi ho usi l'altra outer..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    prova a scaldarlo er bene dovrebbe venir via, per fortuna sul mio non era incollato....

se proprio non vuole venir via ho lo tieni cosi ho usi l'altra outer..
    quoto,e l'unico modo per sostituirlo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di python82
    Club
    non affiliato

Predefinito

questa volta hanno vinto i cinesi... provato scaldandolo.. niente.. con cagna e chiave del 20 (lo spegnifiamma ha i tagli per essere svitato con la chiave) ma niente... si è mosso di un giro al massimo.... hanno abbondato con la loctite.....

alla fine però ho risolto... e molto meglio direi... un compagno di team è titolare di una torneria... mi ha fatto il pezzo lui!! inoltre l'abbiamo fatto leggermente piu corto e messo un bel noveske... è stupendo!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.