Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: differanza tra eotech 551-552-553 ecc

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di IL_MIETITORE
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito differanza tra eotech 551-552-553 ecc

salve a tutti innanzi tutto mi scuso per la domanda evidentemente da niubbo sn nuovo del soft air lo pratico da 2 settimane ho un m4 della aek modello ris e vorrei montargli un eotech red dot per facilitare la mira istintiva xke con quello che ha finisco sempre per perdere tempo per mirare e alla fine sparo senza mirare ma semplicemente seguendo i pallini. insomma in poche parole vorrei acquistare questo red dot e volevo chiedervi innanzituto le differenze tra i modelli 551-552 e 553 alla quale sn maggiormente interessato. a me sembrano uguali e trovo difefrenza solo nelel dimensioni ma ovviamente è un parere di uno nuovo che nn en s amolto.... quindi mi affido a voi esperti ringrazio in anticipo chi mi risponde e se nella descrizione potreste aggiungere anke il prezzo ne sarei contento, io per ora posso aquistarli 553: 81,90euro spedito e il 552 e 551 entrambi a 71,90 spediti presi da e bay in contrassegno. s epoi voi ne avete uno da vendermi ankora meglio. chiedero poi ovviamente anke al presidente del mio club. cmq ripeto grazie in anticipo a ki mi rispondera.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

xxkxxixuxkjkjdksdkdkcsui cerchiamo di leggere prima di postare???
    questa è l area equipaggiamenti
    ti sposto in area asg...
    le uniche differenze comunque fra i i modelli da tè elencati, è la batterie/batterie di cui sono dotati.
    naturalmente se stiamo parlando di repliche.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

negli originali che differenza c'e' invece??

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    xxkxxixuxkjkjdksdkdkcsui cerchiamo di leggere prima di postare???
    questa è l area equipaggiamenti
    ti sposto in area asg...
    le uniche differenze comunque fra i i modelli da tè elencati, è la batterie/batterie di cui sono dotati.
    naturalmente se stiamo parlando di repliche.
    chiedo scs e pensare che ho anke cercato 10 minuti una sezione adatta chiedo ancora scusa cerchero di stare piu attento in futuro
    Ultima modifica di IL_MIETITORE; 04/11/2009 a 16:01

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

non vorrei sbagliarmi, ma tra il 551 e il 552 cambiano solo le batterie: di tipo n nel 551 e di tipo aa nel 552.
    mentre il 553 è l'ultimo nato, monta batterie cr123 come le surefire, ha il sistema di aggancio e sgancio rapido ed è stato migliorato rispetto ai precedenti anche come luminosità della croce in piena luce.
    ma qualcuno più esperto di me ti potrà dare una risposta più precisa.

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    non vorrei sbagliarmi, ma tra il 551 e il 552 cambiano solo le batterie: di tipo n nel 551 e di tipo aa nel 552.
    mentre il 553 è l'ultimo nato, monta batterie cr123 come le surefire, ha il sistema di aggancio e sgancio rapido ed è stato migliorato rispetto ai precedenti anche come luminosità della croce in piena luce.
    ma qualcuno più esperto di me ti potrà dare una risposta più precisa.
    grazie

uuup

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

allora...come già detto a livello di repliche non c'è nessuna differenza se non le batterie e l'estetica!
    ricorda però che il linguaggio sms non è ammesso nè tantomeno sono ammessi gli "up" al di fuori del mercatino!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

e che sarebbe utile usare il tasto cerca.. oltre alle foto di ogni modello troverai centinaia di discussioni simili

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

ok a quanto pare ho toppa quella del t9 non la sapevo grazie mille dell'info, grazie comunque a tutti per le loro risposte visto che ormai so quello che volevo sapere si potrebbe anche chiudere, grazie ancora a tutti.

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    e che sarebbe utile usare il tasto cerca.. oltre alle foto di ogni modello troverai centinaia di discussioni simili
    veramente lo usato ma non ho trovato quello che cercavo niente che spiegasse le differenze solo delel foto e dei consigli sul s eusare uno di questi o no.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads119672-differanza-tra-eotech-551-552-553-ecc

http://www.softairmania.it/threads/119672-differanza-tra-eotech-551-552-553-ecc

Eotechhttps:www.softairmania.itthreads119672-differanza-tra-eotech-551-552-553-ecc
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.