salve a tutti innanzi tutto mi scuso per la domanda evidentemente da niubbo sn nuovo del soft air lo pratico da 2 settimane ho un m4 della aek modello ris e vorrei montargli un eotech red dot per facilitare la mira istintiva xke con quello che ha finisco sempre per perdere tempo per mirare e alla fine sparo senza mirare ma semplicemente seguendo i pallini. insomma in poche parole vorrei acquistare questo red dot e volevo chiedervi innanzituto le differenze tra i modelli 551-552 e 553 alla quale sn maggiormente interessato. a me sembrano uguali e trovo difefrenza solo nelel dimensioni ma ovviamente è un parere di uno nuovo che nn en s amolto.... quindi mi affido a voi esperti ringrazio in anticipo chi mi risponde e se nella descrizione potreste aggiungere anke il prezzo ne sarei contento, io per ora posso aquistarli 553: 81,90euro spedito e il 552 e 551 entrambi a 71,90 spediti presi da e bay in contrassegno. s epoi voi ne avete uno da vendermi ankora meglio. chiedero poi ovviamente anke al presidente del mio club. cmq ripeto grazie in anticipo a ki mi rispondera.![]()