Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Gittata corta e doppio pallino in canna nel mio M4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Gittata corta e doppio pallino in canna nel mio M4

ciao ragazzi di sam, sono un nuovo arrivato in questo magnifico mondo, e già sono alle prese con un piccolo (spero) problema sulla mia asg.
    ho già fatto ricerche sul sito, guardando una 30ina di tread ma non ho trovato ciò che cercavo.
    veniamo al dunque, ho acquistato un m4 della cqb full metal, un fucile splendito, ma ho riscontrato un problema, quando sparo il pallino (0.25) arriva poco più a 10-15m con traiettoria a parabola, inoltre se metto la modalità semiautomatico, a volte escono 2 pallini per volta e mi cascano a 2-3m.....
    sapete aiutarmi?
    io credo sia la molla (anche se leggendo qua e la o visto che di solito sono over j) o al più qualche perdita d'aria per la gittata corta, mentre per la presenza di 2 pallini non è ho idea...
    grazie per l'aiuto!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

in primis controlla il giusto allineamento tra la canna-gruppo hop up e gear box. il gommino dell'hop up come l'hai regolato?

Club
    non affiliato

Predefinito

per controllare l'allineamento devo smontarlo o posso farlo anche da montato?
    ho provato a sparare con l'hop up in tutte le regolazioni, sempre con lo stesso risultato...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prima di fare millemila cose, la prima da fare è dirci la marca del fucile e poi cronografarlo per vedere la potenza sprigionata!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

secondo me si tratta di un problema allo spingipallino...togli il caricatore e guarda li dentro, vedrai un foro, quello è il canale del tella t del hop up ...li c'è lo spingipallino che fa avanti e indietro controlla che si muove in modo regolare quando spari

con questa piccola analisi preliminare gia potresti trovare il problema

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    prima di fare millemila cose, la prima da fare è dirci la marca del fucile e poi cronografarlo per vedere la potenza sprigionata!
    è della dboys
    purtroppo non ho il cronografo, quindi la potenza non la so....
    Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    secondo me si tratta di un problema allo spingipallino...togli il caricatore e guarda li dentro, vedrai un foro, quello è il canale del tella t del hop up ...li c'è lo spingipallino che fa avanti e indietro controlla che si muove in modo regolare quando spari

con questa piccola analisi preliminare gia potresti trovare il problema
    già visto, a me sembra tutto ok.....

Club
    non affiliato

Predefinito

comunque ho fatto altre prove praticamente in semi è impossibile da utilizzare, quasi sempre 2 pallini per volta e quindi non va oltre i 2-3m....in automatico va meglio ma gittata sempre molto corta (10-15m)

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

probabilmente è solo il gommino hop up difettoso,è capitato ad un mio amico sullo stesso fucile.
    magari sono anche solo gli ingranaggi della regolazione dell'hop up che si sono rovinati,quelli dei dboys sono veramente schifosissimi...

Club
    non affiliato

Predefinito

visto che l'ho preso venerdì scorso mi conviene mandarlo indietro al negozio, o prima gli do un'occhiata?
    e' difficile smontarlo?
    ah, mi sono dimenticato, il canale della tella dell'hup up fa un po' di gioco....che si sposti quando sparo?

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ma rimandalo al negozio e fattelo sistemare non ci perdere troppo tempo se non sei pratico

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads119672-differanza-tra-eotech-551-552-553-ecc

http://www.softairmania.it/threads/119672-differanza-tra-eotech-551-552-553-ecc

Eotechhttps:www.softairmania.itthreads119672-differanza-tra-eotech-551-552-553-ecc
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.