Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Eccolo!!!!

Bandito dal forum
    Club
    Non ancora affiliato

Predefinito Eccolo!!!!

bella gente buonasera a tutti!!!
    mi sono da poco registrato per sbirciare e riuscire a carpire quante più info possibile sul soft air in generale, lo pratico da qualche tempo e devo ammettere che mi piace sempre più.

per ora sono ancora senza arma perchè è praticamente morta, ma da qualche tempo ho posato gli occhi sul g36.

come fucile credo sia buono, la marca più accessibile trovata è la jing gong ma sinceramente visto dal vivo non mi ha fatto impazzire moltissimo e quindi sono ancora titubante sull'acquisto. voi che ne dite?
    dalle recensioni pare un buon fucile ma ancora non riesco a convincermene del tutto...

grazie a tutti per le miriadi di post estremamente accurati dove spiegate praticamente ogni cosa...siete mitici, utenti e staff!!!

ciauuuuuuuuuuuuu

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

benvenuto!
    fai un salto sul fan club del g36 e vedrai che mr old e soci sapranno consigliarti per il meglio. :d

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

benvenuto altri consigli leggiti il regolamento e abusa del tasto cerca

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.