Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94

Discussione: Wasp Nest Charlie

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Wink Wasp Nest Charlie

si è oggi conlusa la terza edizione della wasp nest organizzata dal sat tergeste in collaborazione con il vega kampfgruppe e gli orsi wargame.
    ringraziamo tutti i partecipanti, interditori e controinterditori, che hanno permesso lo svolgimento di questa nuova puntata.
    preghiamo tutti i partecipanti di postare i loro debriefing, le loro impressioni e le loro critiche, solo in questa manierà sarà possibile a tutti crescere.

interdizione iscritti:
    1 - katana treviso
    2 - gruppo tattico spritz
    3 - m.a.s.t. battipaglia
    4 - s.a.v. genova
    5 - prima centuria torino
    6 - msp bologna
    7 - dirty dozen
    8 - xiii legione
    9 - 22° sas rescue team
    10 - legione x
    11 - stingers besozzo

controinterdizione iscritti:
    1 - sentinelle del mincio
    2 - gruppo tattico spritz
    3 - spartans s.a.t.
    4 - mercenari lecco
    5 - black seal
    6 - gtp/riviera dei fiori
    7 - thanatos
    8 - dirty dozen
    9 - barbari
    10 - naonian
    11 - hellraisers sas modena
    12 - brigata cisalpina
    13 - xxx legio brescia
    14 - lupi grigi di murmansk
    15 - msp
    16 - seal team
    17 - raids commando
    Ultima modifica di Liut; 12/10/2009 a 10:21

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho avuto modo di reincontrare vecchi amici e di conoscerne nuovi, nonchè di dare una faccia reale ad alcuni dei bei nick di sam.

non cito ad uno ad uno tutti per non rischiare di scontentare nessuno.

non posso però esimermi di citarne alcuni club partecipanti:

le sentinelle del mincio, tutti ragazzi under18 con uno spirito, una volontà ed una caparbietà veramente fuori dal comune, ragazzi che possono dare punti a molti veterani e pseudo "guru" del sa.

i mast (ho finalmente conosciuto tiburon) per i km percorsi per arrivare.

ed ultimi, ma non ultimi: lupi grigi di murmansk, affiancati da quelli che sono ormai due certezze nel nostro ambiente, colonello dei seals e zombie dei raids commando.
    orbene, ve l'ho già detto a voce a tavola, ma mi piace ribadirlo anche in questa sede:
    è stato un vero onore e piacere comandarvi, non vi è nulla da fare i lupi sono i lupi!

piripicchio - piripacchio - piripetto - piripollo ...

Spina
    Club
    SEAL TEAM

Predefinito

ciao liut/ tusco, e buongiorno a tutti ragazzi,
    è stato un vero piacere per me prendere parte a questo evento. sull'organizzazione non devo proprio spendere alcuna parola (ottima come sempre !), anchio mi unisco al plauso per le sentinelle del mincio, nella cui zona gravitavamo spesso noi della pattuglia di pronto intervento; davvero bravi sia nel respingere gli attacchi che per la chiarezza e prontezza delle comunicazioni
    un saluto a tutti gli interditori (bravi, considerata la grandezza del campo e le condizioni climatiche notturne....), con particolare riguardo ai ragazzi della xiii legio (spero di non sbagliarmi con la x), per la simpatica serata del venerdi al tavolo insieme a mangiare; poi però mi è toccato sbarrarvi la strada il giorno dopo........
    mi scuso per la mia dipartita rapida al mattino della domenica, causa impegni familiari e ginocchio malandato, avrei voluto fermarmi con piacere per unirmi a tutti voi nel pranzo di coesione.
    alla prossima !

il colonnello

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

anche per noi mercenari, ed in particolar modo per me, è stato un piacere/onore poter partecipare alla tanto citata wasp nest, e soprattutto conoscere di persona personagi come liut, ritrovare amici come sten, mauro....ecc.ecc.
    e' stato semplicemente un week end splendido!!!!!
    complimenti a tutti!!!!
    ciao belli

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

purtroppo per ovvie ragioni ho difficoltà a fare il mio debriefing, posso volendo postare la ns programmazione per come l'abbiamo strutturata facendo due premesse importantissime.

1. abbiamo voluto pensare questo game come una simulazione estremamente coinvolgente , per questa ragione abbiamo cominciato sin da subito a pensare come a ns avviso avrebbero pensato un piccolo reparto mandato in quel punto , seguendo (a ns avviso) in maniera maniacalmente precisa il brogliaccio che ci ha fornito il sat.
    2. era la ns prima esperienza di questo tipo e ci siamo voluti cimentare con questo evento spingendo al massimo delle ns possibilità , sicuramente piu' limitate però rispetto ad altre esperienze presenti in campo.

fatte queste premesse cominciamo con la programmazione.
    abbiamo diviso l'area di gioco in due settori distinti , nord - sud , lungo una direttrice che passa attraverso l'hotel sul monte prat. abbiamo quindi diviso la ns squadra in due chalke da 4 elementi cadauna che si infiltreranno in momenti e punti differenti con il compito di ricognire , fotografare e segnalare i differenti obj presunti.

la chalke che avrebbe ricognito la zona a sud era stata definita come natale , purtroppo a poco dalla partenza abbiamo avuto due forfait , quindi da chalke da 4 elementi siamo arrivati a un bric di 2 elementi. la chalke che operava a nord si sarebbe a sua volta suddivisa in due bric pasquale e pelo che avrebbero preso rispettivamente gli obj all'estremo nord (pasquale) e quelli mediani (pelo).

appena ho la possibilità inserisco il deb degli altri.... il mio possiamo dire non pervenuto causa infortunio a poche ore dal via....

Spina L'avatar di New Spirit
    Club
    Stingers Besozzo (VA)

Predefinito

ciao a tutti... interdittori, controinterdittori ed in particolare agli organizattori...
    come sempre un successo!! bravi davvero!! per impegno nei preparativi e per precisione nella gestione di quanto previsto e dell'imprevisto, daltronde chi sa fare sa fare!!
    seguirà il debriefing come promesso, sintetico e spero esauriente.
    ancora una volta, in questi eventi ed in particolare alla wasp, ho avuto modo di conoscere delle persone simpatiche con le quali è un piacere relazionarsi e che hanno l'approccio giusto ad un certo tipo di sa.
    grazie!!!!
    davide "new spirit" - stingers besozzo (va)

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

grazie a tutti per i complimenti ed i ringraziamenti, sono felice che il lavoro organizzativo profuso sia stato apprezzato, ma vorrei i debriefings sia delle squadre di interdizione che della squadre che ci hanno supportato nella contro. e' vero che queesti eventi aiutano a chiudere le fila ed a cementare i rapporti di rispetto ed amicizia che vengono a crearsi tra di noi e ne sono felice ma vorrei che questo spazio sia prima di tutto usato per far vivere i "vostri" films a chi non ha potuto partecipare a quest'evento. anche quest'anno gli elicotteri non sono stati usati, perchè non siamo riusciti a raggiungere la quota minima di imbarchi.....e anche se l'avremmo fatto non avrebbero potuto volare perchè....il venerdì non c'era la visibilità necessaria. ma noi persevereremo!!!!

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da liut Visualizza il messaggio
    ho avuto modo di reincontrare vecchi amici e di conoscerne nuovi, nonchè di dare una faccia reale ad alcuni dei bei nick di sam.

i mast (ho finalmente conosciuto tiburon) per i km percorsi per arrivare.

ed ultimi, ma non ultimi: lupi grigi di murmansk, affiancati da quelli che sono ormai due certezze nel nostro ambiente, colonello dei seals e zombie dei raids commando.
    orbene, ve l'ho già detto a voce a tavola, ma mi piace ribadirlo anche in questa sede:
    è stato un vero onore e piacere comandarvi, non vi è nulla da fare i lupi sono i lupi!

e' stato un piacere anche per me fare la tua conoscenza liut ed "incontrare" i lupi grigi, ai km siamo abituati
    p.s. sto già stampando le foto segnaletiche dei lupi che mi hanno beccato durante la recon
    ..
    a breve postero' il ns debriefing

Spina
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

in attesa di compilare il rapporto di missione, desidero ringraziare gli organizzatori per il bellissimo evento che ci hanno regalato.
    ci avete permesso di vivere un'esperienza che non dimenticheremo.

un saluto a tutti gli interditori che abbiamo affrontato, ai ragazzi della contro che ci hanno salvato il c... in più di un'occasione, a liut, sten, marung, vecio e, ultimo, ma non ultimo, al nostro ottimo capo obiettivo: marco, dei sat tergeste!

doc

sentinelle del mincio

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

grave!!!!
    stavo dimenticando sten,gentilissimo e attento,grazie di tutto

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

calze

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.