Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: SAAV denigrato..perchè??

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    se sono idiota!!fischietto!!! avevo letto fiaschetto e intendevo borraccia per quello non mi tornava adesso ho capito
    ahahhahahhahaha.... va bene che avete giocato qualche volta con noi e avete capito che è più probabile che nel camel c'è la grappa anzichè acqua..... ma portarsi un fiaschetto appeso è decisamente troppo!!!! ahhahahah

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead667 Visualizza il messaggio
    e' denigrato perchè è la definizione di scomodità! ti distrugge le spalle dato che tutto il peso è concentrato sugli spallacci, le tasche sono scomodissime, e in più ti rompe non poco le scatole se porti un cinturone per la fondina cosciale!

potessi tornare indietro al giorno in cui l' ho preso mi prenderei a calci in c***!

p.s. bimbogip, guarda che un tattico modulare si configura una volta, poi rimane così finchè vuoi tu!

edit: gli spallacci ti tirano scemo ogni volta che devi andare in puntamento! dettaglio non da poco...
    come hai fatto ad accoppiarci un cinturone?? perchè io sto diventando matto sul come mettere cinturone e fondina
    che scarica sulle spalle l'ho notato pure io..quello si risolve con un po di palestra specifica
    eh ma io sono volubile,se prendo un modulare non sono capace di lasciarlo standar..ogni tanto quando mi gira che sono in vena lo ribalterei

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

bhè io la fondina a cosciale la attacco alla cintura dei pantaloni....

Club
    GIP LODI

Predefinito

ah...ok!
    domencia mi sa che sarà giornata di testing..visto ceh l'equip è la cosa principale...

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

ciao anche io possiedo il savv....e mi sono trovato strabene anche con i caricatori maggiorati dell ak...comunque ank io sono 1,60 per 50 kg...e sono riuscito a mettermi un cinturone per portami un but pack (per roba medica) e la borraccia e mi è bastato accorciare un pò gli spallacci ed il gioco è fatto....e non o avuto mai problemi...

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

anch'io ho il saav e sono piccolina... mi sono trovata bene finchè non ho iniziato ad usare l'ak,e quindi ho un po' di difficoltà a trovare posto per i caricatori,quindi tra poco credo di prendermi un modulare,comunque più compatto sul corpo.pensa che io ho anche tolo i tasconi di sinistra perchè mi disturbavano,con me porto in giro giusto 2 caricatori ,i sacchettino di pallini,radio e camelbak.
    quindi alla fine dipende tutto dalla persona.

Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucak92 Visualizza il messaggio
    ciao anche io possiedo il savv....e mi sono trovato strabene anche con i caricatori maggiorati dell ak...comunque ank io sono 1,60 per 50 kg...e sono riuscito a mettermi un cinturone per portami un but pack (per roba medica) e la borraccia e mi è bastato accorciare un pò gli spallacci ed il gioco è fatto....e non o avuto mai problemi...
    usti un "incursore" delle mie misure
    ma il cinturone non l'hai messo attaccato al saav giusto..l'hai messo per fatti suoi staccato da tutto, giusto?

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

si metto prima il cinturone circa a livello del bacino e poi sopra metto il savv...io mi sono trovato bene e ho tutto quello che mi serve...

Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doom_lavy Visualizza il messaggio
    anch'io ho il saav e sono piccolina... mi sono trovata bene finchè non ho iniziato ad usare l'ak,e quindi ho un po' di difficoltà a trovare posto per i caricatori,quindi tra poco credo di prendermi un modulare,comunque più compatto sul corpo.pensa che io ho anche tolo i tasconi di sinistra perchè mi disturbavano,con me porto in giro giusto 2 caricatori ,i sacchettino di pallini,radio e camelbak.
    quindi alla fine dipende tutto dalla persona.
    intanto benvenuta .-)
    beh dai 2 caricatori per ak sono più che sufficienti..ho letto che si possono togliere i tasconi ma se fai missioni lunghe..dalle 12 in su diciamo..(che per ora non ho in programma ma non si sa mai) posso tornare molto utili per non usare lo zaino

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

grazie..
    si possono tornare utili quelle tasche ma erano più grosse sulla sinistra che sulla destra quindi le ho tolte perchè il tattico diventava tutto sbilenco e come dici tu,nemmeno io ho in programma giocate dalle 12 ore in su...poi se proprio capita, mi prendo sicuramente un cinturone anche io per tasche laterali lungo le gambe perchè sui fianchi non le sopporto proprio.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

saav

S.A.A.V.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.