come hai fatto ad accoppiarci un cinturone?? perchè io sto diventando matto sul come mettere cinturone e fondina
che scarica sulle spalle l'ho notato pure io..quello si risolve con un po di palestra specifica
eh ma io sono volubile,se prendo un modulare non sono capace di lasciarlo standar..ogni tanto quando mi gira che sono in vena lo ribalterei

bhè io la fondina a cosciale la attacco alla cintura dei pantaloni....
ah...ok!
domencia mi sa che sarà giornata di testing..visto ceh l'equip è la cosa principale...
ciao anche io possiedo il savv....e mi sono trovato strabene anche con i caricatori maggiorati dell ak...comunque ank io sono 1,60 per 50 kg...e sono riuscito a mettermi un cinturone per portami un but pack (per roba medica) e la borraccia e mi è bastato accorciare un pò gli spallacci ed il gioco è fatto....e non o avuto mai problemi...
anch'io ho il saav e sono piccolina... mi sono trovata bene finchè non ho iniziato ad usare l'ak,e quindi ho un po' di difficoltà a trovare posto per i caricatori,quindi tra poco credo di prendermi un modulare,comunque più compatto sul corpo.pensa che io ho anche tolo i tasconi di sinistra perchè mi disturbavano,con me porto in giro giusto 2 caricatori ,i sacchettino di pallini,radio e camelbak.
quindi alla fine dipende tutto dalla persona.
si metto prima il cinturone circa a livello del bacino e poi sopra metto il savv...io mi sono trovato bene e ho tutto quello che mi serve...
intanto benvenuta .-)
beh dai 2 caricatori per ak sono più che sufficienti..ho letto che si possono togliere i tasconi ma se fai missioni lunghe..dalle 12 in su diciamo..(che per ora non ho in programma ma non si sa mai) posso tornare molto utili per non usare lo zaino
grazie..
si possono tornare utili quelle tasche ma erano più grosse sulla sinistra che sulla destra quindi le ho tolte perchè il tattico diventava tutto sbilenco e come dici tu,nemmeno io ho in programma giocate dalle 12 ore in su...poi se proprio capita, mi prendo sicuramente un cinturone anche io per tasche laterali lungo le gambe perchè sui fianchi non le sopporto proprio.