scusa ma a sto punto potresti avere la brillante illuminazione di cucire dei passanti dentro al vest e far passare il cinturone li... no?![]()
riesumo il topic x nuove considerazioni ...si analkiller quello è il prossimo passo
io comunque non mi ci trovo male anzi tutt'altro domenica ero carico modello somaro e avendo caldo sono riuscito a far stare nei tasconi magliettatermica e un magliioncino che avevo su quindi in caso ni necessità posso portarmi un termico e oqualcosa di simile
una cosa che da fastidio è che se uso l'mp5 è caricatori sono alti e rischiano di uscire dalle tasce di lato..sigh..e comunque anche per i colt non ce ne stanno poi moltissimi..6 massimo direi..
Nel tac v1 ce ne entrano 12 ed e' meno ingombrante oltre a essere piu' traspirante ( se poi prendiamo il saav replica - il 99.9% di quelli che girano per i campi - e il tacv1 eagle ... )
Inoltre si puo' facilmente abbinare a un cinturone per tasche extra e scaricare meglio il peso , cosa che non si puo' fare col saav.
Di peggio secondo me c'e' solo la replica del tattico delle forze di polizia di HK , quello col colletto alto in pelo e porta cartuccie .12 sparse un po' ovunque
La prima cosa che mi hanno risposto tutti quando chiesi informazioni sui tattici fu: "Non prendere un sudafricano"![]()
Ho un ciras stratosferico....un RRV da urlo.... un hard plate carrier da sbavo.... eppure ogni tanto tiro fuori il mio SAAV OD e mi fa riscoprire il piacere della domenica disimpegnata ogni tanto. Ci butto qualche caricatore, radiolina intek e altre 4 cagate e gioco leggero, con un discreto spazio a disposizione e senza troppe menate
Da amante delle soluzioni modulari di ultima generazione, penso che il saav sia molto meglio dei vari TAC replica che hanno affollato il softair per anni, ma che, a parer mio, offrono meno.
Io sono savvista, perchè mi fa tenerezza(sono interista per lo stesso motivo) eheh
Dato che il 90% dei game di soft.air sono scontri di bassa intesità, dove serve avere un veloce accesso ai caricaotri, avere tutto ben piazzato addosso e bilanciato in maniera corretta...il TAC-v1 e repliche, sono sicuramente più indicati di un SAAV che ha una scelta delle tasche di dubbia utilità e forma.
Parere mio.
Invece di comprare in rete, fate un salto nei negozi, e provateli...immaginatevi cosa dovrete portarvi dietro e quale permette di accedere più velocmente ai caricatori.
Ecco ora le ho sentite tutte..
chiudiamo prima di sentire il saav replica è il miglio vest del pianeta.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
