Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: SAAV denigrato..perchè??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

tranqui non sei ne rompibale ne precisino anzi ti ringrazio per i consigli..a te e tutti gli altri
    in realtà la configurazione era praticamente quella a massimo carico,cmq lo so che se ho problemi in 5 ore figuriamoci in 24...
    però finchè non ci sbatto il naso

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    allora..riekkime
    usato domenica scorsa in game...5 ore di game..risultato:
    1 un po di madonne ad infilarci i caricatori mp5 e a tirarli fuori
    2 mal di spalle mercoledì al lavoro
    3 l'ho caricato bene bene lo ammetto..quasi al massimo..compresi 2 litri di acqua nel camelback
    a parte i 3 fattori sopraelencati però sono contento..ok sono fattori non da poco lo ammetto
    però ero in condizioni di testing mica per niente..poi dovessi usalro in una 12/24 ore non saprei..visto così,mal di spalle a parte che è l'unica cosa non rimediabile non è andata malaccio
    domenica lo provo ancora nelle stesse condizioni di carico in montagna sto giro..e vediamo coem va
    almeno te sei "fortunato"; pensa se al posto dei caricatori per mp5 avessi avuto, come il sottoscritto, caricatori da m4! (uno dei motivi percui sono particolarmente restio ad apprezzare il saav)
    secondo me può andar bene come primo tattico per fare un pò di esperienza; ma appena cominci ad entrare nell' ordine di idee di prender parte a game più lunghi di una classica partitella domenicale è meglio guardarsi intorno e cercare un sostituto.
    discorsi teorici a parte ti auguro di essere uno di quelli che invece con il saav ci si trovano benissimo!

Club
    GIP LODI

Predefinito

ah beh ho provato anceh io a infilarci i car m4..quelli per ak non ci provo nemmeno
    domenica lo riprovo a massio carico su un campo un po più tosto e vediamo

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

credo di poter dire con ragionevole sicurezza che i sudafricani in possesso di tutti quelli che hanno risposto sono solo copie.
    l'unico saav originale è l'm-83 in colore nutria, ed è un pezzo collezionistico piuttosto raro e costoso...
    io non posso pronunciarmi sull'effettiva comodità dell'articolo in quanto non l'ho mai provato, ma posso dire che il suo omologo chest rig m-83 è una eccellente buffetteria, specialmente per l'uso su veicoli.

questo è il saav m-83 originale.

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    credo di poter dire con ragionevole sicurezza che i sudafricani in possesso di tutti quelli che hanno risposto sono solo copie.
    l'unico saav originale è l'm-83 in colore nutria, ed è un pezzo collezionistico piuttosto raro e costoso...
    io non posso pronunciarmi sull'effettiva comodità dell'articolo in quanto non l'ho mai provato, ma posso dire che il suo omologo chest rig m-83 è una eccellente buffetteria, specialmente per l'uso su veicoli.

e' pessimo anche quello originale ma almeno non cade a pezzi

quello originale costa un bel po' , quelli che girano sui campi sono al 95% repliche della mil tec , 4.99% altre repliche scadenti

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

più che raro in sè non sono facilissimi da trovare, specie in buone condizioni ed ad un prezzo onesto.

confermo cmq la bontà del chest m83, grezzo, comodo e leggerissimo (solo 4 etti). non a caso è stato rispolverato da parecchi operatori, specie parà inglesi, in a-stan

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    più che raro in sè non sono facilissimi da trovare, specie in buone condizioni ed ad un prezzo onesto.

confermo cmq la bontà del chest m83, grezzo, comodo e leggerissimo (solo 4 etti). non a caso è stato rispolverato da parecchi operatori, specie parà inglesi, in a-stan

ok, dimmi la differenza fra "piuttosto raro" e "non facilissimo da trovare"...

come tu ben sai, fra tutti gli operatori uk che lo hanno rispolverato, figuro anch'io a pieno titolo...

Club
    GIP LODI

Predefinito

colore, il mio è verde, a parte le tasche come posizione sono identiche al mio..

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    colore, il mio è verde, a parte le tasche come posizione sono identiche al mio..
    credo che oltre al colore, cambino parecchio anche i materiali di costruzione e le rifiniture...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

sfrutto il topic per fare una domanda semi-ot:

ma il saav lo indossate tutti come il tizio in foto? io lo porto molto più altro per via delle tasche laterali che danno fastidio nei movimenti....

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

saav

S.A.A.V.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.