Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
nei contatti che ho avuto con lui, in pm, prima che venisse bannato, ho cercato in tutti i modi di spiegargli che le scuse, casomai, avrebbe dovute farle lui a noi.
lui ha cominciato, lui ha offeso per primo, lui ha infranto diverse regole di sam ! niente!! non c'è peggio sordo di chi non vuol sentire.
gli ho chiesto di evidenziare il momento esatto in cui lui si è sentito "diffamato" da un mio comportamento e lui è ritornato sul discorso della frase:
boh io mi compro il systema m16a3 max con molla da 150 e spacco i denti a tutti voi ... ci si vede!
non l'ha digerita! gira tutto intorno a questa frase. e' come se avesse voluto dimenticare di averla scritta e che io gliel'ho ricordata! il bello è che è tornato a rimuginarci sopra dopo un anno, convinto magari che non ci fosse più traccia di quello che ha detto, scritto e affermato. peccato per lui che tutto quello che è successo non è stato affatto cancellato! anzi, sono uscite fuori altre sue "uscite" poco felici che ha fatto su altri topic.
e' stato inutile dire che quella frase l'ha scritta in chiaro, che è stata letta da tutti quelli che hanno letto quel topic e che quindi non c'è stata alcuna violazione della privacy.
inutile dire che,se la cosa si fosse ripetuta oggi, io e lo staff avremmo fatto esattamente la stessa cosa.