r:r:finalmente!
la ringrazio perchè ha scelto le vie del messaggio privato.
il numero di telefono non lo trovo, non c'e' nella sezione contatti e la zona forum non è di mio libero accesso come lei ben saprà. se è pubblico mi chiedo perchè lei non me lo voglia dare. ho contattato anche rebel yell per lo stesso problema. mi risponderà?
ma se siete voi nel giusto, perchè tutto questo mistero sul numero di telefono? mah.
non mi faccia la paternale su come funzionano le discussioni, per l'amore del cielo, dopo tutti i numeri che mi ha proposto!
come mi aspettavo lei ha risposto senza ragionare, per esempio ripetendo ancora dopo questi mesi che "luky diceva il vero". lei ha prove per dirlo? mi risponda. perchè allora lo ha ridetto in pubblica piazza? non è questo un comportamento infantile?
e non mi venga a dire che è lei quello che vuole ragionare.
sono io che l'ho contattata per parlare al telefono, sono io che ho pazientato anche su youtube per le sue aggressioni ad una mia critica legittima, sono io che ha pazientato per portare la cosa sui messaggi pm.
su youtube dicevo ho fatto quello che ogni utente puo fare, esprimere una sua opinione.
so che le da fastidio, ma io ho tutto il diritto di criticare sam , e telefonare a sam stessa.
il diritto di criticare (senza parolacce per carità) è alla base della democrazia moderna, io posso criticare sam ed utilizzare sam , io posso criticare il panettiere ma comprare da lui, e lui sarà obbligato a servirmi (sebbene senza sorriso sulle labbra) se lei non comprende questa cosa non è un problema mio.
in una società civile, se l'attività criticata non fornisce più il servizio al criticante, si assisterebbe ad un comportamento di tipo "mafioso" nel senso proprio del termine, ma lungi da me del darvi dei mafiosi, siete solo testardi e avete il beneficio del tasto "ban", tutto qui....
mi complimento ancora sia con il primo moderatore che mi ha risposto su youtube sia con lei per la rabbia con la quale rispondete alle cirtiche quindi, legga bene le risposte degli altri utenti del sito su youtube. ma le sembra un buon modus operandi?sono loro che pubblicizzano male sam, mica io!
"lei è un bannato" e non ha diritto di parola mi si dice . io come faccio a pubblicizzare un sito con moderatori del genere mi scusi?e' sintomatico che io dica (e dirò fino a prova contraria) di non donare assolutamente i soldi che sono il guadagno del lavoro a ragazzini di venti anni che si sentono dio con la tastiera. poi ci sarà chi dissentirà dalla mia idea, e donerà, ma io finchè non avrò una prova di democrazia continuerò a dire così.
per la faccenda del "bimbominkia" ci deve essere un problema di comunicazione: è un aggettivo che , in quanto contenente una parolaccia, mi da molto fastidio, e lo ritengo un insulto. non sono come capisce un informatico e non parlo in gergo.
comunque si è scordato le locuzioni scorregge , cazzate ecc ecc.
voglio dire, ma se tutti hanno provvedimenti disciplinare sobri ed educati, perchè proprio io quello con le parolacce? cosa le costa editare quelle serie di insulti che disonora prima di tutto la sua posizione di moderatore serio?
io non voglio più le vostre scuse, perchè ho capito che siete un tipo di soggetto particolare che le scuse non le fa. io gradirei vedere quel post editato in una forma più normale.
rimarranno i miei dubbi sui seguenti punti:
1- io chiesi scusa a rebel yell, anche se fu il primo a rispondere in modo arrogante ad una mia domanda che per quanto sbagliata era dettata da ingenuità.io non sono abituato , essendo forse un poco più "vecchio" come mentalità rispetto alla mia età, ad essere trattao informalmente dal primo che capita, e me la sono presa. ma ho ammesso che 1- ho sbagliato a parlare di overjoule 2- a dare del "coglioncione" a rebel (rispetto ai suoi insulti , e tra l'altro lei è un moderatore, questa è una inezia, lo trovo patetico, dovrebbe essere lei l'esempio)
perchè quindi lei "redfoxy" mi ha trattato in questo modo? perhcè criticai l'operato dello staff e la toccai nel profondo?ma le regole valgono tanto per me quanto per lei .. le parolacce o si usano o non si usano.fine.
2- luky ha fatto la cosa peggiore , compiendo diffamazione.
qua è la legge che parla, non io, se non si hanno prove non si possono dire cose in pubblica piazza che implichino un illecito. fine, non si scappa.
luky mi ripete che puo farlo quando vuole?
e' nel torto, lei mi puo girare la cosa quanto vuole, vada a parlare con un avvocato, non so, ma la cafonaggine da italianino arraffone insulta il personaggio che espone nell'avatar che era simbolo di tutt'altro genere di comportamento ( e levatura sopratttto). fantastico poi che mi abbia detto aspetti lunedì per parlare, e lunedì mi sono ritrovato un ban, neanche wanna marchi .....
il discorso della querela l'ho fatto per farle capire la gravità della cosa, e per attirare la sua attenzione. soprattuto per farle capire che al mondo non si puo fare tutto cio che si vuole anche se si ha il tasto "ban". io cerco sempre di non prendere iniziative legali, ma potrebbe capitare col vostro comportamento , che insultiate qualcuno con più tempo e liquidità rispetto alla mia misera persona. io ve lo dico, poi fate voi.
fuori c'e' il modno reale dove "cazzate" e minchia" vogliono dire cazzate e minchia, e dove se io dico "lei gioca overjoule, vuole fare del male alla gente e ne ho prove concrete " vuole dire "lei gioca overjoule, vuole fare del male alla gente e ne ho prove concrete".
3- la sezione disicplinare è piena di provvedimenti contro chi "flamma". e' una decisione sacrosanta, io ho flammato ed era giusto che mi si bloccasse perchè no.
ma una cosa... perchè non avete bloccato gli altri che flammavano me? che entravano insultavano ed uscivano?
l'uso di due metri da parte degli admin è una cosa gravissima e mi scusi il maiuscolo.
se uno flamma contro lo staff viene bloccato.. ma se uno flamma per lo staff no?
ma dove siamo alla sagra paesana?
io penso che proprio il mio caso potrebbe essere utilizzato come spunto costruttivo per il sito, ma non so se i vostri moderatori a questo punto isano pronti per fare autocritica, ancora una frase come "lei è bannato ed io sono moderatore" e lei quindi non puo parlare è segno di un certo modo di fare le cose.
lei ha fatto il militare? ragionamenti simili mi ricordano certe meccaniche utuilizzate dagli ufficiali, ma qui siamo in democrazia, non in una caserma.
e dall'altra parte c'e' un 20enne dietro ad una tastiera che mi ordina il silenzio, che però al contrario dell'ufficiale di turno mi fa sorridere per la genuina cretineria del ragazzino grassoccio che ha in mano la tastieretta del potere.
aspetto quindi di vedere il provvedimento disicplinare editato in modo sobrio, la ringrazio se ha gia editato sezioni "sconvenienti" (le ricordo, sia a me.... che al vostro staff. da un punto di vista prettamente legale e di cavillo ...), e spero di potere contattare sam al più presto per via telefonica, anzi spero di potere parlare proprio con lei.
tengo a precisare che le mie critiche a sam non sono mai entrate nel terreno della diffamazione, perchè ho prove in mano di un comportamento scorretto.lei sa che diffamazione vuole dire in soldoni giudizio dannoso espresso in pubblico senza prove a sostenerlo. se lei mi chiedeesse ancora le prove (elencate in punti qui sopra ) , glie le ripeterei ancora, e ancora, e ancora.....
e' inutile che lei scriva castronerie su youtube,capisco che si sente preso dall'emozione, ma non è un mio problema.
accusare senza prove e pretendere di essere nel giusto, qui si scade nel risibile ( e mi creda certi messaggi che mi ha mandato l'utente luky mi hanno fatto letteralmente ridere)!
nel caso avessi prove in mano di una vostra condotta più cristallina non avrei più ragione di esprimere critiche negative nei vostri confronti.
le scuse , come le ho fatte io a rebel per la parolaccia che utilizzai (e guardi che non sono mica morto) , le accetto ancora da parte sua e di luky per parolacce e diffamazione.
ma non le pretendo, se c'e' una cosa che non possiamo forzare nell'altro è l'educazione , quella viene dalla cosiddetta "spina", come diceva un tale, "fatti non foste.."
buona giornata
claudio