Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 117

Discussione: Belva [BANNATO] vs. SAM

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

un plauso a malakumba che nonostante tutto ha pubblicato il video su sam! non so di chi sia la colpa e sinceramente a me non frega niente!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusarew ragazzi non ho capito che sta succedendo... come mai è stato bannato? youtube non mi funziona...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

redfoxy ribatte e lo spiazza!
    ma secondo voi belva la smettera prima o poi? secondo me no....
    edit:chi non ha ancora letto il ban dell utente belva corra subito a vederlo, merita un 10 e lode!
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 03/11/2009 a 18:50

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

giusto per ricordare il passato: (alcuni link potrebbero non essere visibili)

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=74865
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=74928
    https://www.softairmania.it/showthre...ighlight=belva
    https://www.softairmania.it/showthread.php?p=1123639

inoltre visto che ha deciso senza il mio consenso di pubblicare parte di un messaggio privato in un area pubblica, vi riporto il tutto visto che ormai la cosa è stata resa pubblica

il suo primo pm di youtube:
    finalmente!
    finalmente ce l'ha fatta a farsi vivo.

il "te" lo lasci per gli amici, però, grazie.

certo che penso che lei non abbia spina, a casa mia una persona che insulta e scappa è una persona senza spina, non c'e' giustificazione che tenga.

avesse evitato di insultare almeno ...

ad ogni modo ho tentato di risponderle sulla pagina di youtube ma il servizio non mi fa pubblicare commenti per ora, youtube non permette commenti troppo lunghi o troppo frequenti sugli stessi topic.

dovrò quindi aspettare per potere postare ... o se vuole posso risponderle in questa sede. o con messaggi privati.

certo anche io preferirei evitare il solito macello in piazza pubblica, ho visto che si sono gia uniti 2 tizi che "flammano" e la cosa va sempre a finire a scatafascio.

comunque o qui o la io e lei dobbiamo parlare su questo non ci piove. e gradirei parlare anche con luky.

lei puo sempre chiamarmi, se avessi il suo numero la chiamerei io stesso appena posso, ma ovviamente non posso obbligarla a passarmelo e la pratica di inviare numeri di telefono su internet non è una buona idea.

il fatto che le abbia dato il mio dovrebbe essere stato un segno della volontà con la quale voglio affrontare la cosa, ma il suo senso di superiorità ha vinto. certo è facile, sentirsi superiori con un click quando si possono bloccare utenti, tappare le bocche, me lo conceda.

tra l'altro avevo gia parlato con malamakumba al cellulare , e si era dimostrato una persona cordiale ed educata.
    certo non mi sarei aspettato questa situazione dopo quello che mi aveva detto.

che è grave, mi scusi, ma ci sono insulti e soprattutto frasi che non corrispondono al vero legate ad illeciti.

lei inoltre parla di insulti da parte mia verso lo staff... ho detto parolacce come ha fatto lei?ho accusato lo staff di comportamenti illeciti? ma lo sa che la cosa nella realtà corrisponderebeb ad una querela?

conosce inoltre la differenza fra "insultare" e "criticare"? non mi sembra.

sottolineo: capisco che avrete magagne col sito e tutto.

ma fuori c'e' il mondo vero, lei mi ha insultato con parolacce, e l'utente "luky" diffamato, devo e ripeto devo parlare con lei o chi è responsabile del sito.su questo mi spiace non transigo.

avevo posto inoltre precise domande a luky, ma ovviamente anche lui avrà pensato che non ero abbastanza all'altezza.

detto fra noi io lo chiamo semplicmente "non riesco a rispondere, scappo". perchè alle domande c'e' sempre una risposta civile che non svia dall'argomento.

non vuole parlare con me? benissimo, mi dia il recapito telefonico di un responsabile di sam.. spero esista , le chiedo un recapito. io non mi muovo passino altri 5 anni, perchè , sempre per la mia educaizone ,quando una cosa è grave, è grave e non si scappa.

quando vuole comunque sono qui.

ps: e lasci perdere i "bimbominkia" per favore.non commento la sua lezioncina sull'educazione, mi pare ovvio che non è nella posizione per fare queste uscite (almeno uno che scirve "spamma scuregge e cazzate" ecc ecc, i miei complimenti per il modo di esprimersi tra l'altro in sede di "ban disciplinare" certo, come no.).

attendo la sua risposta.
    rispsota
    r:finalmente!
    tralasciando il tutto, ha già parlato con un responsabile di sam, o con il responsabile che lei sta tanto bramando, inoltre il mio numero di telefono è pubblico, scritto sul forum e disponibile anche se lo si cerca su google.

la discussione è sempre un ottimo metodo di risolvere i problemi, ma solo quando entrambi le parti vogliono ragionare, nel topic in questione è stato fatto presente ma non le è andato a genio, ha aperto un altro topic dove prentendeva e poi ci ha riprovato prima sul forum e ora qui su youtube.

lo sa perché le ho risposto?
    per cercare di fermare tutte le persone che la stavano prendendo in giro non tramite youtube, per fermare sul nascere il tutto, mi dica, secondo lei se mi denunciasse o denunciasse sam per una qualsiasi cosa inerente a tutto questo, cosa penserebbe il giudice prendendo in analisi il tutto "un litigio tra bambini, cestiniamolo", o sbaglio?

lei pretende di avere delle scuse, pretende che "bimbominkia" sia un insulto, dice che il nostro comportamento è da lagher e che nessuno deve donare, noi cosa diciamo? l'abbiamo estromessa dal forum in quanto non ritenevamo la sua presenza idonea dopo i fatti accaduti, inoltre il tornare ad iscriversi con pretese simili fa solo sorridere e capire che la cosa non è da considerare.

come ho già scritto nel commento su youtube, per correttezza e quieto vivere ho editato il giorno stesso che l'ho bandita dal forum per la seconda volta, il post in questione togliendo le frasi che lei non gradiva, non che ci fosse obbligo, ma solo cortesia, ma oltre questo non ci sarà altro, visto che lei per primo dovrebbe rileggersi e pensare attentamente al suo comportamento e alle frasi dette, sia tramite messaggistica privata che in pubblico, includendo questi ultimi di youtube.
    e naturalmente non poteva mancare la sua replica chilometrica
    r:r:finalmente!
    la ringrazio perchè ha scelto le vie del messaggio privato.

il numero di telefono non lo trovo, non c'e' nella sezione contatti e la zona forum non è di mio libero accesso come lei ben saprà. se è pubblico mi chiedo perchè lei non me lo voglia dare. ho contattato anche rebel yell per lo stesso problema. mi risponderà?

ma se siete voi nel giusto, perchè tutto questo mistero sul numero di telefono? mah.

non mi faccia la paternale su come funzionano le discussioni, per l'amore del cielo, dopo tutti i numeri che mi ha proposto!
    come mi aspettavo lei ha risposto senza ragionare, per esempio ripetendo ancora dopo questi mesi che "luky diceva il vero". lei ha prove per dirlo? mi risponda. perchè allora lo ha ridetto in pubblica piazza? non è questo un comportamento infantile?
    e non mi venga a dire che è lei quello che vuole ragionare.
    sono io che l'ho contattata per parlare al telefono, sono io che ho pazientato anche su youtube per le sue aggressioni ad una mia critica legittima, sono io che ha pazientato per portare la cosa sui messaggi pm.
    su youtube dicevo ho fatto quello che ogni utente puo fare, esprimere una sua opinione.

so che le da fastidio, ma io ho tutto il diritto di criticare sam , e telefonare a sam stessa.
    il diritto di criticare (senza parolacce per carità) è alla base della democrazia moderna, io posso criticare sam ed utilizzare sam , io posso criticare il panettiere ma comprare da lui, e lui sarà obbligato a servirmi (sebbene senza sorriso sulle labbra) se lei non comprende questa cosa non è un problema mio.
    in una società civile, se l'attività criticata non fornisce più il servizio al criticante, si assisterebbe ad un comportamento di tipo "mafioso" nel senso proprio del termine, ma lungi da me del darvi dei mafiosi, siete solo testardi e avete il beneficio del tasto "ban", tutto qui....

mi complimento ancora sia con il primo moderatore che mi ha risposto su youtube sia con lei per la rabbia con la quale rispondete alle cirtiche quindi, legga bene le risposte degli altri utenti del sito su youtube. ma le sembra un buon modus operandi?sono loro che pubblicizzano male sam, mica io!

"lei è un bannato" e non ha diritto di parola mi si dice . io come faccio a pubblicizzare un sito con moderatori del genere mi scusi?e' sintomatico che io dica (e dirò fino a prova contraria) di non donare assolutamente i soldi che sono il guadagno del lavoro a ragazzini di venti anni che si sentono dio con la tastiera. poi ci sarà chi dissentirà dalla mia idea, e donerà, ma io finchè non avrò una prova di democrazia continuerò a dire così.

per la faccenda del "bimbominkia" ci deve essere un problema di comunicazione: è un aggettivo che , in quanto contenente una parolaccia, mi da molto fastidio, e lo ritengo un insulto. non sono come capisce un informatico e non parlo in gergo.

comunque si è scordato le locuzioni scorregge , cazzate ecc ecc.

voglio dire, ma se tutti hanno provvedimenti disciplinare sobri ed educati, perchè proprio io quello con le parolacce? cosa le costa editare quelle serie di insulti che disonora prima di tutto la sua posizione di moderatore serio?

io non voglio più le vostre scuse, perchè ho capito che siete un tipo di soggetto particolare che le scuse non le fa. io gradirei vedere quel post editato in una forma più normale.

rimarranno i miei dubbi sui seguenti punti:

1- io chiesi scusa a rebel yell, anche se fu il primo a rispondere in modo arrogante ad una mia domanda che per quanto sbagliata era dettata da ingenuità.io non sono abituato , essendo forse un poco più "vecchio" come mentalità rispetto alla mia età, ad essere trattao informalmente dal primo che capita, e me la sono presa. ma ho ammesso che 1- ho sbagliato a parlare di overjoule 2- a dare del "coglioncione" a rebel (rispetto ai suoi insulti , e tra l'altro lei è un moderatore, questa è una inezia, lo trovo patetico, dovrebbe essere lei l'esempio)
    perchè quindi lei "redfoxy" mi ha trattato in questo modo? perhcè criticai l'operato dello staff e la toccai nel profondo?ma le regole valgono tanto per me quanto per lei .. le parolacce o si usano o non si usano.fine.

2- luky ha fatto la cosa peggiore , compiendo diffamazione.
    qua è la legge che parla, non io, se non si hanno prove non si possono dire cose in pubblica piazza che implichino un illecito. fine, non si scappa.
    luky mi ripete che puo farlo quando vuole?

e' nel torto, lei mi puo girare la cosa quanto vuole, vada a parlare con un avvocato, non so, ma la cafonaggine da italianino arraffone insulta il personaggio che espone nell'avatar che era simbolo di tutt'altro genere di comportamento ( e levatura sopratttto). fantastico poi che mi abbia detto aspetti lunedì per parlare, e lunedì mi sono ritrovato un ban, neanche wanna marchi .....

il discorso della querela l'ho fatto per farle capire la gravità della cosa, e per attirare la sua attenzione. soprattuto per farle capire che al mondo non si puo fare tutto cio che si vuole anche se si ha il tasto "ban". io cerco sempre di non prendere iniziative legali, ma potrebbe capitare col vostro comportamento , che insultiate qualcuno con più tempo e liquidità rispetto alla mia misera persona. io ve lo dico, poi fate voi.
    fuori c'e' il modno reale dove "cazzate" e minchia" vogliono dire cazzate e minchia, e dove se io dico "lei gioca overjoule, vuole fare del male alla gente e ne ho prove concrete " vuole dire "lei gioca overjoule, vuole fare del male alla gente e ne ho prove concrete".

3- la sezione disicplinare è piena di provvedimenti contro chi "flamma". e' una decisione sacrosanta, io ho flammato ed era giusto che mi si bloccasse perchè no.

ma una cosa... perchè non avete bloccato gli altri che flammavano me? che entravano insultavano ed uscivano?

l'uso di due metri da parte degli admin è una cosa gravissima e mi scusi il maiuscolo.

se uno flamma contro lo staff viene bloccato.. ma se uno flamma per lo staff no?

ma dove siamo alla sagra paesana?

io penso che proprio il mio caso potrebbe essere utilizzato come spunto costruttivo per il sito, ma non so se i vostri moderatori a questo punto isano pronti per fare autocritica, ancora una frase come "lei è bannato ed io sono moderatore" e lei quindi non puo parlare è segno di un certo modo di fare le cose.

lei ha fatto il militare? ragionamenti simili mi ricordano certe meccaniche utuilizzate dagli ufficiali, ma qui siamo in democrazia, non in una caserma.
    e dall'altra parte c'e' un 20enne dietro ad una tastiera che mi ordina il silenzio, che però al contrario dell'ufficiale di turno mi fa sorridere per la genuina cretineria del ragazzino grassoccio che ha in mano la tastieretta del potere.

aspetto quindi di vedere il provvedimento disicplinare editato in modo sobrio, la ringrazio se ha gia editato sezioni "sconvenienti" (le ricordo, sia a me.... che al vostro staff. da un punto di vista prettamente legale e di cavillo ...), e spero di potere contattare sam al più presto per via telefonica, anzi spero di potere parlare proprio con lei.

tengo a precisare che le mie critiche a sam non sono mai entrate nel terreno della diffamazione, perchè ho prove in mano di un comportamento scorretto.lei sa che diffamazione vuole dire in soldoni giudizio dannoso espresso in pubblico senza prove a sostenerlo. se lei mi chiedeesse ancora le prove (elencate in punti qui sopra ) , glie le ripeterei ancora, e ancora, e ancora.....

e' inutile che lei scriva castronerie su youtube,capisco che si sente preso dall'emozione, ma non è un mio problema.

accusare senza prove e pretendere di essere nel giusto, qui si scade nel risibile ( e mi creda certi messaggi che mi ha mandato l'utente luky mi hanno fatto letteralmente ridere)!

nel caso avessi prove in mano di una vostra condotta più cristallina non avrei più ragione di esprimere critiche negative nei vostri confronti.

le scuse , come le ho fatte io a rebel per la parolaccia che utilizzai (e guardi che non sono mica morto) , le accetto ancora da parte sua e di luky per parolacce e diffamazione.

ma non le pretendo, se c'e' una cosa che non possiamo forzare nell'altro è l'educazione , quella viene dalla cosiddetta "spina", come diceva un tale, "fatti non foste.."

buona giornata

claudio
    quest'ultimo pm l'ho ricevuto quando ho iniziato a stare veramente male (forse la tanto "pompata" influenza che ha sterminato ben 8 persone...), visto che non gli rispondevo ho ricevuto ben due pm:

messaggio di giorno 1:
    Quote Originariamente inviata da belva
    aspettando
    sto ancora aspettando una sua risposta.

buona giornata.
    messaggio 2:
    domanda
    salve

le ripeto che non avendo più l'accesso al forum, no nho il numero di telefono.

reice a passarmelo?

le chiedo inoltre ancora di rispondermi.

arrivederci.

claudio
    visto che continuava a scrivere come se io dovessi essere li sull'attenti a rispondergli, magari con un sorriso in faccia e con le mani strette sulle chiappe, gli ho risposto

Quote Originariamente inviata da redfoxy
    r:domanda
    senti sto' male da giorni e non ho voglia di mettermi a discutere con te per questa faccenda, inutile e spreca tempo, ho provato a leggere il tuo ultimo messaggio privato, ma sarà per come lo hai scritto o per come mi sento ma non riesco ad andare oltre metà.

ora o hai pazienza che mi rimetto o la cosa finisce qui in quanto ne a me ne a tutto lo staff frega niente.

t va bene cosi'?
    la sua risposta
    r:r:domanda
    come indicato, il "tu" lo usi poi con suo fratello.

che maleducazione, ancora complimenti.

sa quanto mi interessa se sta male?

se io la contatto , e contatto anche softairmania , è solo perchè lei non ha ancora editato il provvedimento offensivo, che ripeto, è reperibible su google.

lo renda sobrio come tutti gli altri provvedimento e la smetterò di rompergli i coglioni.
    e' un lavoro di 3 minuti anche meno.

buona giornata.

claudio.
    la mia risposta...
    Quote Originariamente inviata da redfoxy
    r:r:domanda
    senti il provvedimento rimane cosi' com'e' anzi ora lo ripristino come era originalmente e segnalo questa tua utenza a youtube come utenza provocatoria e che genera spam, non è stato un piacere, addio.

se vuoi denunciarmi fai pure, faremo ridere un giudice per "l'insulto" bimbominkia, soprattutto perché continui a reiterare il tuo modo di fare da bimbominkia.
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

deltadracon, il tasto cerca esiste per quello..cerca e vedrai che avrai la tua risposta..
    inoltre che copyright violerebbe? il video lo ha postato unknown..

per il resto...ricordo ancora il ban..

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ahahahah...da pisciarsi addosso leggendo i commenti di mala:
    "senti mezzasega.."

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    deltadracon, il tasto cerca esiste per quello..cerca e vedrai che avrai la tua risposta..
    inoltre che copyright violerebbe? il video lo ha postato unknown..

per il resto...ricordo ancora il ban..
    crash, non voglio ribattere, ma se redfoxy non postava il messaggio io avrei saputo solo questo:

deltadracon, non hai i permessi per accedere a questa pagina. questo può essere dovuto a vari motivi:
    1. il tuo account potrebb....ecc ecc ecc....
    per il copryryght,ho paccato io,sono ancora molto niubbo... e lo ammetto
    edit:redfoxy ho letto che stai male, ti auguro di guarire in fretta(e di non avere piu a che fare con belva....)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    crash, non voglio ribattere, ma se redfoxy non postava il messaggio io avrei saputo solo questo:

deltadracon, non hai i permessi per accedere a questa pagina. questo può essere dovuto a vari motivi:
    1. il tuo account potrebb....ecc ecc ecc....

per il copryryght,ho paccato io,sono ancora molto niubbo... e lo ammetto
    edit:redfoxy ho letto che stai male, ti auguro di guarire in fretta(e di non avere piu a che fare con belva....)
    https://www.softairmania.it/showthre...ighlight=belva

non servono permessi...

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

ragassuoli fedexmusic è unknown

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ahahahahahahah!
    ridicolo...

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.