Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M4 che marca?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 che marca?

ciao a tutti,sono al mio primo post.ho iniziato a praticare questo sport circa 10 anni fa a livello molto amatoriale tra amici e in spazi privati,ho praticato a fasi alterne e adesso dopo un lungo periodo di fermo ho deciso di comprare un bel m4.noto che adesso imperversano queste marche cinesi low cost e sinceramente prima di prendere qualche fregatura vorrei un consiglio dai più esperti.che ne pensate della ace of spades?sempre parlando di m4 però.
    mi hanno parlato bene di questa marca,voi che ne dite?pensate sia superiore rispetto ad a&k,golden bow e dboy?
    quali sono i pregi e i difetti?
    thanks!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

l'ace of spades rimarchia le asg cinesi con delle migliorie tipo spessoramento fatto a dovere, è nel joule, una molla tenera e non da camion tipicamente usate dai cinesi, insomma un low cost di alto livello
    un marchio da tenere in considerazione, c'è un 3d sul marchio
    usare il tasto cerca grazie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora oggi sono andato in negozio e ho preso un m4 cqb della cyma.....o almeno per questo me lo hanno venduto.dico così perchè non c'è alcun segnale per riconoscere la marca, la scatola in cartone marrone senza neanche mezza scritta ed il fucile non ha loghi ne scritte di alcun tipo.il fucile appare molto bello esternamente, completamente in metallo e di aspetto molto solido e oltretutto il negoziante mi ha dato garanzia completa sulla meccanica....tirate le somme mi sono convinto e l'ho preso ma adesso mi sorge un dubbio:sarà veramente cyma?ho guardato quà e là su internet(ho pure usato cerca sul forum )ma non ho trovato nessun modello prodotto dalla cyma uguale al mio.come faccio a sapere che marca è?

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

sicuramente non è cyma, perchè non mi pare la cyma faccia gli m4, probabilmente è un dboys o goldenbow (ottime marche in ogni caso)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti io pensavo proprio al dboys

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

alla fine ho capito che è un a&k m4 cqb 1s identico a quello che allego in foto.
    qualcuno ne ha mai aperto uno?il gb che versione è?che interventi necessita?
    Icone allegate Icone allegate CH-AEK-CQBS.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads119585-M4-che-marca

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.