Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: urgente!!! primo ordine....

Spina
    Club
    non affiliato

Exclamation urgente!!! primo ordine....

ciao ragazzi, spero sta volta sia a norma di regolamento... :s

come forse avrete gia capito sono uno niubbo totale, il gioco mi appassione tantissimo a tal punto che forse giovedi (domani) andiamo direttamente a san marino a prenderci il minimo basilare (arma+pallini+mascherina)... il negozio é il conosciutissimo, bene e male, semaforo!

le domande sono queste... la scelta é davvero tantissima, chiaramente abbiamo scelto di prendere tutti se possibile dei jing gong alias golden bow... a me appassione l'm4 pero volevo chiedervi quale di questi é il migliore...
    m4 cqb (golden bow) 129.00eur 109.00eur
    m733 commando (golden bow) 104.00eur
    m4 a1 (golden bow) 109.00eur
    m933 (a&k) 99.00eur
    dell'a&k mi attizza il prezzo ^^.... calcolando anche che coi soldi siamo stretti... pensavo di spendere sui 200.-/130€ per tutto... :-s
    e mi confermate che tutti i fucili hanno le tacchette di mira?
    in piu pensavo di prendermi un caricatore aggiuntivo e sono altri 10,50€

di sicuro ho bisogno dei pallini e purtroppo disponibili ora ce ne sono davvero di pochi tipi in confronto a prima... sotto i 0,28g ci sono solo i traccianti da 0,2g a 16€x5000pz ed é troppo... quindi pensavo, i 0,28g (sacchetto della royal da 3570pz a 7,90€) vanno bene?

infine come sicurezza pensavo di prendermi una di queste mascherine...
    maschera facciale con lente in plexyglass(royal) 11.00eur
    maschera protezione facciale tactical nera rete(royal) 12.00eur
    vi chiedo qual'é migliore e se mi consigliate altro... calcolando che non possiedo nemmeno un passamontagna ne niente...

c'é altro che devo prendere in considerazione??

per concludere volevo sentire un po' di pareri su questo venditore ma soprattutto di cose da fare quando si va a comprare di persona (ho letto che si "ciula" le batterie dai fucili 0_0) soprattutto perché veniamo da, pensate un po', la svizzera!! e inoltre se le cose si possono avere subito o bisogna contattarlo prima per e-mail o quant'altro perché se no ci stiam facendo 800km inutilmente...

inizio col ringraziarvi e spero rispondiate al piu presto visto che é urgente!!!

leo

edit:
    magari, gia che ci sono e nell'ordine ci dev'essere il necessario per avere un'arma che tenga molto tempo senza dover fare un nuovo ordine o tornare a san marino dopo qualche giorno..., pensavo che potrei prendere una di queste cose:
    gommino hopup 3,90€... ho letto che molte volte é da cambiare... e il prezzo é ragionevole...
    olio lubrificante al silicone 3,90€.... é il grasso degli ingranaggi giusto? perché ho letto una delle prime cose da fare é togliere l'ammasso di grasso cinese schifoso e metterne dell'altro... :-s
    infine mi sarebbe piaciuto prendere una molla da joule pero sul sito citato piu volte prima dove andremo a comprare le cose non ce ne sono, solo 1,20 e 1,40... :@
    come ho scritto sono un niubbo totale, non ho mai visto ne avuto un'arma da softair dal vero, pero non si sa mai... magari una volta che ho l'arma, ci prendo confidenza e cambiare parti interne non dev'essere un problema, poi ci sono delle ottime guide su questo forum che facilizzano la cosa... complimenti
    Ultima modifica di leopesto; 04/11/2009 a 13:49

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

in primis se ti sbatti fino a san marino, io non andrei dal negozio che hai menzionato.... le giovani marmotte magari.....
    in lombardia ci sono buoni negozi di appassionati ( a san marino sono quasi solo venditori), che a loro tempo furono anche niubbi.... e magari possono darti una mano....

e non postare qui ma https://www.softairmania.it/showthread.php?t=39324
    Ultima modifica di Fratellino; 04/11/2009 a 14:00

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

però da quanto ho visto, victor rossin è il più economico...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bogusia Visualizza il messaggio
    in primis se ti sbatti fino a san marino, io non andrei dal negozio che hai menzionato.... le giovani marmotte magari.....
    in lombardia ci sono buoni negozi di appassionati ( a san marino sono quasi solo venditori), che a loro tempo furono anche niubbi.... e magari possono darti una mano....

e non postare qui ma https://www.softairmania.it/showthread.php?t=39324
    wow, grazie bogu, soprattutto per il tempismo con la quale hai risposto.. ^^
    allora... l'idea di prendere le cose a san marino e soprattutto al negozio menzionato é piu che altro per il prezzo... so che il venditore non é il massimo, pero non mi sembra che altri negozi abbiano prezzi del genere, di sicuro in lombardia da quello che ho visto.. 0_0
    ma quindi tu il negozio dove vogliam prendere le cose ce lo sconsigli proprio... :s

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

se spendi poco hai poco...vai da giovani marmotte o da saddafà..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skattolo Visualizza il messaggio
    il problema é che da quel che ho capito questi due negozi non hanno sito web (in caso contrario se mi passati i link in pm ne sarei piu che felice ).... noi ci siam basati sul semaforo e ci siam fatti un'idea su quel sito....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skattolo Visualizza il messaggio
    il problema è che sono le nostre prime armi, dunque non volevamo spendere eccessivamente, in quanto comunque i nostri fondi non sono illimitati.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh ragazzi... alla fine sono pur sempre dei jing gong... perché comprarli da un'altra parte a piu prezzo per avere la stessa arma?... una volta comprate le armi e verificato che funzionano chissene del rivenditore... o la pensate diversamente?

Spina L'avatar di L For LUCA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti consiglio l' m4 a1, per quanto riguarda la messa in sicurezza dello stesso ti sconsiglio il negozio da te citato, le giovani marmotte hanno molti piu pezzi interni e hai molta piu scelta. la grammatura dei pallini secondo me on deve superare i 0.25g, sono repliche da meno di 1j. la maschera è soggetiva, io preferisco gli occhiali, ma li vedi tu.

leggendo attentamente il post ho visto che dovete fare 800km, vi consiglio di ordinare il tutto da internet!

hai pm

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da l for luca Visualizza il messaggio
    ti consiglio l' m4 a1, per quanto riguarda la messa in sicurezza dello stesso ti sconsiglio il negozio da te citato, le giovani marmotte hanno molti piu pezzi interni e hai molta piu scelta. la grammatura dei pallini secondo me on deve superare i 0.25g, sono repliche da meno di 1j. la maschera è soggetiva, io preferisco gli occhiali, ma li vedi tu.

leggendo attentamente il post ho visto che dovete fare 800km, vi consiglio di ordinare il tutto da internet!

hai pm
    non abbiamo dove farci spedire le cose se no avremmo fatto l'ordine online...

come avrete capito siamo niubbi... quindi parti che costituiscono il gearbox etc... non pensiamo di prenderle, visto che ancora non sappiamo come si smonta un gearbox.... nel caso servisse qualcosa, si rompe qualcosa,etc... prenderemo in futuro...
    le repliche spero col cuore arrivino a meno di 1j... anche se la maggior parte delle volte non é cosi...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.