ma è normale che con la batteria in dotazione va allora?
con cosa e come carichi la batteria in questione?
certo è che se la batteria in questione va bene in altre repliche il guaio è nel gearbox.
se quella di serie gira bene è segno che nonostante i valori di targa è più spinta di quella nuova....oppure (molto probabile) questa non è caricata a regola d'arte.
prova anche a vedere se il motore è regolato troppo alto, altrimenti credo sia una questione di mal spessoramento che negli ace of spades non escluderei affatto.
allora le batterie sono caricate perfettamente, la batteria in dotazione appena caricata al tester mi misura 9,7 volt(forse qualcosa in piu) mentre è da 8,4 volt, le altre non le ho ancora misurate appena caricate ma fatto sta che sull' altro fucile che ho non danno problemi..
spessorato da culo,di sicuro...
secondo me oltre ad essere spessorato da culo come detto sopra :d
avrà anche quel problemino all astina dello spingipallino, infatti anhce dopo aver spessorato quasi alla perfezione mi scaldava lo stesso e solo dopo aver limato la pinnetta ho risolto.
ciao
batteria con poca scarica, non ce la fa a spingere il motorino decentemente e quindi fa il possibile e si scalda.
lo faceva anche la mia cinese quando stava tirando gli ultimi colpi (letteralmente).
di solito questi problemi derivano da:
-motore troppo "chiuso"
-spessoramento inadeguato
-parti meccaniche che sfregano(tipo pistone troppo largo,guide con sbavature etc,spingipallino)
-batteria non performante(tieni conto che anche se di voltaggio e amperaggio simili,sono importanti i valori di scarica,che su alcune batterie sono penosi)
il fatto che con la batteria originale non succeda mi fà pensare che la batteria che hai comprato non sia delle migliori....
oppure può darsi che il motorino non sia molto in forma,e viaggi bene solo con la batteria che gli fornisce più corrente(in questo caso quella originale..).
io fossi in te lo farei spessorare da uno bravo,controllare il gearbox e poi man mano farei i test per vedere qualde dei problemi è la causa.
per caso la batteria che hai preso è un intellect?