Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: visore termico

Spina L'avatar di Thermal
    Club
    Stealth Team

Predefinito

sicuramente ritengo i modelli al di sotto dei 3000 i piu' adatti al sa .
    questi sono poco ingombranti e facili da utilizzare. se
    cercate in giro per la rete e se siete fortunati, potreste trovarne anche usati a un prezzo sicuramente piu' competitivo. . credo che al top delle termocamere ci sia la flir , ma il mercato sta' offrendo altre marche con un buon rapporto qualita' prezzo .
    thermal

Spina
    Club
    Tommy Gun

Predefinito per thermal

ieri ho provato alcune videocamere termal della fluke. il modello che potrebbe andare bene per sof air ma anche per moltissime altre cose costa circa 4000 euro. volendo prima o dopo fare qualche notturno sono un po' indeciso sul da farsi. se sei in attacco andrebbe bene un visore intensificatore di luce da montare sul casco che ti permetterebbe oltre che di camminare nel buio anche di sparare a mani libere. se sei in difesa andrebbe bene un ottica intensificatore di luce sempre naturalmente della seconda generazione montata sul fucile. la termocamera andrebbe bene sia in difesa che in attacco ma solo per osservare. alla fine credo non valga la pena spendere 10000,00 euro per un gioco per tute e tre le coese. asspettiamo i cinesi i prezzi dovrebbe ro abbassarsi come gia' fatto per i visori. volevo fare ancora un'osservazione su chi vede la termocamera come il diavolo a quattro zampe. ci sono diversi sistemi per eluderle e farle utilizzare aiuterebbe la controparte a sviluppare l'ingegno.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

se aspetti che i cinesi si mettano a fare i termici a prezzi abbordabili, aspetti un paio di generazioni. non sanno ancora fare neanche i visori di prima gen, non è certo per via dei cinesi che i prezzi si sono abbassati.

io ho speso i miei duemila eurelli per un dignitosissimo iia gen, ma non l'ho fatto mica solo per il soft air. era tutta la vita che sognavo di avere un visore vero, tutta la vita...
    la notte di san silvestro io e la mia ragazza abbiamo visto stelle cadenti invisibili ad occhio nudo. guardi il cielo e sembra quello dei film di fantascienza... il triplo delle stelle.
    secondo me è questo il ragionamento giusto da fare. se è un termico che vuoi, chiediti se è vero amore...
    Ultima modifica di marswallace; 26/11/2009 a 01:54

Spina
    Club
    Tommy Gun

Predefinito da bart

per curiosita' che cosa hai acquistato ?

Club
    Wgb1994

Predefinito

nvm-14 della atn, con tubo iia gen ia (international alpha, un poco meglio del modello base). tubo russo (dicono), guscio americano sul modello del num delle forze speciali (ma molto meno costoso), più che sufficiente per il soft air.
    c'è chi ci va a caccia e spara a cento metri piazzando due colpi uno sull'altro, senza ingrandimenti e con la visibilità a occhio nudo, che arriva a trenta.

però, anche con tanto ben di dio, non è detto che uno faccia il risultato automaticamente. usa il tasto cerca, troverai gente che parla male della iia gen e perfino della iiia... così a occhio, anche coi termici potrebbe benissimo essere la stessa cosa. sono congegni complicati, spesso scomodi, e il soft air è molto estremo. per i militari, per esempio, l'idea di correre con un visore è una follia. nel soft air, una cosa con cui non puoi correre, resta a casa.
    in altre parole, acquisti così importanti falli per passione e basta. se poi ti aiutano pure durante le partite, tanto meglio, ma non puntare tutto su quello.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    se aspetti che i cinesi si mettano a fare i termici a prezzi abbordabili, aspetti un paio di generazioni. non sanno ancora fare neanche i visori di prima gen, non è certo per via dei cinesi che i prezzi si sono abbassati.

io ho speso i miei duemila eurelli per un dignitosissimo iia gen, ma non l'ho fatto mica solo per il soft air. era tutta la vita che sognavo di avere un visore vero, tutta la vita...
    la notte di san silvestro io e la mia ragazza abbiamo visto stelle cadenti invisibili ad occhio nudo. guardi il cielo e sembra quello dei film di fantascienza... il triplo delle stelle.
    secondo me è questo il ragionamento giusto da fare. se è un termico che vuoi, chiediti se è vero amore...
    che bell'intervento!

Club
    Wgb1994

Predefinito

thermal, sarebbe bella una piccola guida all'acquisto, se hai tempo e voglia, o almeno che ci indicassi i parametri di base (come per i visori sono generazione, risoluzione e disturbo, per es.). €riguardo ai termici so proprio poco (probabilmente perchè me la sono messa via, hehe).

ps: fino a che gittata riesci a distinguere una sagoma umana?

Spina
    Club
    Tommy Gun

Predefinito Per marswallace

sono un po' indeciso se prendere un visore notturno come il tuo oppure un binoculare ciclopico da montare sull'elmetto. sarei curioso di conoscere le motivazioni che ti hanno spinto a comperare quel modello e quali accessori vengono forniti assieme al visore e non ultimo se lo hai comperato da un rivenditore nazionale o direttamente in america. grazie

Club
    Wgb1994

Predefinito

ti rispondo in pm, che qua parliamo di termici, altrimenti si va ot

Spina L'avatar di Thermal
    Club
    Stealth Team

Predefinito

la termocamera in mio possesso è tra' le piu care sul mercato (flir p65 )quindi diciamo pure che è al top. la risoluzione nn è il massimo ,ma puoi tranquillamente vedere fino a 300 metri e oltre puoi zoomare . sinceramente se dovessi scegliere se spendere 2000 euro per un visore o aggiungerne ancora 500euro circa per un termico opterei per il termico.
    queste sono le caratteristiche della mia ...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/119549-visore-termico

termico

htst2termocameraflirvenditavisoreinfrarossi
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.