Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53

Discussione: visore termico

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ILRAMINGO77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    PROVATO!
    HO ACQUISTATO un cannocchiale TERMICO, e onestamente mi trovo molto bene. Il nostro gruppo, come altri....., lo usa già e funziona alla grande. Vedo di notte come di giorno, vedo attraverso il fogliame, con foschia o fumo, posso distinguere chiaramente una persona a 300 metri.
    Qui potete vedere un filmato che ho fatto io:

https://www.youtube.com/watch?v=IFQr7Ejnmmg

niente di chè, ma rende l'idea. Ci sono persone a circa 100 metri di distanza e un minuscolo ghiro, prima NELLA TANA! poi esce, a dimostrazione che era buio totale: i ghiri si muovono solo di notte (si vede addirittura il calore lasciato dalle zampine!!!)
    Sono ormai strumenti per uso civile, quindi non ci sono problemi legali o di permessi ecc... Prezzo: circa 1500 euro.
    Tra l'altro l'azienda da cui l'abbiamo comprato ce ne ha fatti provare alcuni modelli (di notte) per aiutarci nella scelta (e dimostrare che funzionano davvero!)
    NON vedo attraverso i muri! Quello no! (Anche se... nei film sì! )
    Strumenti più potenti, da esercito, mi hanno spiegato, sono quelli che vedono fino a 30 km per il controllo confini di Stato. quellì si costano cari...
    Per il softair questa va benone. Ha anche vari colori per distinguere corpi di temperatura diversa (nel prossimo filmato li metterò...). Altri gruppi li usano già e sono ben soddisfatti.
    Si chiama "termocamera Pergam MT" (per non fare pubblicità non ho messo il link dell'azienda e gli altri filmati presenti su youtube)
    Ciao a tutte/i
    Stefano
    stai riesumando tutti i post sui visori termici,4 messaggi,tutti su visori termici...non fai pubblicita.............noooo......

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

sembra più un venditore ... nooooo????

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahahah! "per non fare pubblicità non ho messo il link dell'azienda.." e sono un venditore?! E come faccio a vendere senza recapiti, senza indirizzare verso "la mia azienda"?!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/119549-visore-termico

termico

htst2termocameraflirvenditavisoreinfrarossi
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.