Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: visore termico

Spina L'avatar di Thermal
    Club
    Stealth Team

Predefinito

tipo di sistema

focal plain array

spectral range
    long wave

detector

320 x240

gamma di misura
    da -40 a 1500 c

campo view
    24 x 18 gradi

rilevatore frequenza di aggiornamento
    60 hz

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

sei matto? le più care viaggiano sui 10.000 eur.
    comunque non pensavo si vedesse così distante, grazie della dritta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thermal Visualizza il messaggio
    la termocamera in mio possesso è tra' le piu care sul mercato (flir p65 )quindi diciamo pure che è al top. la risoluzione nn è il massimo ,ma puoi tranquillamente vedere fino a 300 metri e oltre puoi zoomare . sinceramente se dovessi scegliere se spendere 2000 euro per un visore o aggiungerne ancora 500euro circa per un termico opterei per il termico.
    queste sono le caratteristiche della mia ...
    il visore termico è piu da " spotting " rispetto un visore notturno? voglio dire, col visore termico non si puo camminare nel bosco, puoi solo vedere le fonti di calore giusto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

il visore termico a mio parere sarebbe ottimo su un fucile di precisione. a me farebbe comodo visto che gioco a laser tag e molto spesso devo ingaggiare anche a 200 metri di distanza. ci vedrei molto bene un termico sul mio sr25. ma da quello che ho capito è impossibile reperire un termico da fucile con reticolo integrato giusto? oppure esiste un qualche sistema per accoppiare un termico a qualche organo di mira tipo red dot acog o ottica?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

no no... con quelli ad uso militare cammini eccome ..ma penso anceh con quelli civili

questo e' quello che si vede con un binoculare della flir che e' conbsiderato un visore ibrido .. .altissima tecnologia :

: https://www.militaryinfrared.com/
    occhio che vedere sta roba fa male alla salute
    Ultima modifica di caligola; 28/11/2009 a 15:34

Club
    Stealth Team

Predefinito

il visore termico a mio parere sarebbe ottimo su un fucile di precisione. a me farebbe comodo visto che gioco a laser tag e molto spesso devo ingaggiare anche a 200 metri di distanza. ci vedrei molto bene un termico sul mio sr25. ma da quello che ho capito è impossibile reperire un termico da fucile con reticolo integrato giusto? oppure esiste un qualche sistema per accoppiare un termico a qualche organo di mira tipo red dot acog o ottica?
    possiamo adattare il t con qualche modifica (io l'ho fatta) alle nostre asg .
    .per quanto riguarda il reticolo , il t. ha un dispositivo di puntamento ( spot ) che lo si puo'regolare con la massima precisione .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    no no... con quelli ad uso militare cammini eccome ..ma penso anceh con quelli civili

questo e' quello che si vede con un binoculare della flir che e' conbsiderato un visore ibrido .. .altissima tecnologia :

: https://www.militaryinfrared.com/
    occhio che vedere sta roba fa male alla salute
    a questo punto non vedo perche un visore notturno è meglio di uno termico... oltre il prezzo si intende...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    a questo punto non vedo perche un visore notturno è meglio di uno termico... oltre il prezzo si intende...
    l hai detto. il prezzo!
    ps. grazie thermal, questa tua risposta mi sta facendo mangiare le mani perchè adesso mi è venuta voglia di procurarmi un termico. peccato per i prezzi!!

Club
    Stealth Team

Predefinito

dal mio punto di vista il termico è un passo avanti a qualsiasi visore notturno. cio' che li distingue è sicuramente il prezzo !

Spina
    Club
    Tommy Gun

Predefinito Viosore termico

quanto viene il flir p65 ?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/119549-visore-termico

termico

htst2termocameraflirvenditavisoreinfrarossi
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.