tipo di sistema
focal plain array
spectral range![]()
long wave
detector
320 x240
![]()
gamma di misura![]()
da -40 a 1500 c
![]()
campo view![]()
24 x 18 gradi
![]()
rilevatore frequenza di aggiornamento![]()
60 hz
tipo di sistema
focal plain array
spectral range![]()
long wave
detector
320 x240
![]()
gamma di misura![]()
da -40 a 1500 c
![]()
campo view![]()
24 x 18 gradi
![]()
rilevatore frequenza di aggiornamento![]()
60 hz
sei matto? le più care viaggiano sui 10.000 eur.
comunque non pensavo si vedesse così distante, grazie della dritta.
il visore termico a mio parere sarebbe ottimo su un fucile di precisione. a me farebbe comodo visto che gioco a laser tag e molto spesso devo ingaggiare anche a 200 metri di distanza. ci vedrei molto bene un termico sul mio sr25. ma da quello che ho capito è impossibile reperire un termico da fucile con reticolo integrato giusto? oppure esiste un qualche sistema per accoppiare un termico a qualche organo di mira tipo red dot acog o ottica?

In attesa della conferma e-mail
no no... con quelli ad uso militare cammini eccome ..ma penso anceh con quelli civili
questo e' quello che si vede con un binoculare della flir che e' conbsiderato un visore ibrido .. .altissima tecnologia :
: https://www.militaryinfrared.com/
occhio che vedere sta roba fa male alla salute
Ultima modifica di caligola; 28/11/2009 a 15:34
possiamo adattare il t con qualche modifica (io l'ho fatta) alle nostre asg .il visore termico a mio parere sarebbe ottimo su un fucile di precisione. a me farebbe comodo visto che gioco a laser tag e molto spesso devo ingaggiare anche a 200 metri di distanza. ci vedrei molto bene un termico sul mio sr25. ma da quello che ho capito è impossibile reperire un termico da fucile con reticolo integrato giusto? oppure esiste un qualche sistema per accoppiare un termico a qualche organo di mira tipo red dot acog o ottica?
.per quanto riguarda il reticolo , il t. ha un dispositivo di puntamento ( spot ) che lo si puo'regolare con la massima precisione .
dal mio punto di vista il termico è un passo avanti a qualsiasi visore notturno. cio' che li distingue è sicuramente il prezzo !![]()
quanto viene il flir p65 ?