Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Proposta per guida modifiche interne

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito Proposta per guida modifiche interne

ciao a tutti, 2 giorni fa ho visto un topic di tom in cui "demoliva" l'utilità della testa silenziata per la sua peculiarità dell'abbassare di 0,2 j l'uscita del pallino... e allora ho pensato:
    e' possibile creare una guida che ti dica di quanto aumenta l'uscita (in joule, rispetto ai pezzi originali) del pallino per categoria di pezzi?

esempio:
    voglio mettere sul mio fucile x dei pezzi come molla da 90, canna teflonata e testa antivuoto... poichè non sono sicuro di restare nel j, controllo la guida postata su sam che mi dice:

molla da 90 (rispetto alla originale) +0,x j
    testa antivuoto (rispetto alla originale) +0,x j
    canna teflonata (rispetto alla originale) +0,x j

e così via per gli altri pezzi... ovviamente sono un'infinità, basta mettere quelli più comuni e di facile reperibilità sul mercato italiano...
    che ne pensate?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se fosse possibile......perchè no !!
    il fatto che ogni fucile fa storia a se. anche due fucili, perfettamente identici, non spareranno mai alla stessa maniera.
    nelle nostre repliche ci sono decine di variabili e, di conseguenza, non è assolutamente possibile stabilire con decisione cosa può succedere se monto una sp90 con una testa pistone systema piuttosto che una hurricane.

ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads11954-Aimpoint-Vs-EoTech

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.