Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Gear box di 3° generazione...

Spina L'avatar di Wolfer_91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Gear box di 3° generazione...

salve a tutti, ultimamente ho speso una barca di soldi per rimettere a posto il mio bel gear dell'aug, l'aug è un golden bow ma oramai ha solo i gusci di ques'ultimo, effettivamente mi conveniva comprarmi un'altro aug tipo marui direttamente xd però ora sono più di 2 anni che gioco con l'aug e mi è presa la voglia di farmi un'altro fucile da setuppare poi che ne so per l'urban, mi chiedevo: ma tutto il lavoro che ho fatto su questo di gera box di 3° portandolo a eserre filo joule il fucile,rof stupenda etc etc....se mi compro un altro fucile con gear box di 3° e gli metto questo gear modificato le prestazioni del fucile rimangono invariate? cioè cambiando solo molla e cilindro in base alla lunghezza del fucile il gear mi rimane ancora un'animale di prestazioni sul nuovo fucile?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfer_91 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ultimamente ho speso una barca di soldi per rimettere a posto il mio bel gear dell'aug, l'aug è un golden bow ma oramai ha solo i gusci di ques'ultimo, effettivamente mi conveniva comprarmi un'altro aug tipo marui direttamente xd però ora sono più di 2 anni che gioco con l'aug e mi è presa la voglia di farmi un'altro fucile da setuppare poi che ne so per l'urban, mi chiedevo: ma tutto il lavoro che ho fatto su questo di gera box di 3° portandolo a eserre filo joule il fucile,rof stupenda etc etc....se mi compro un altro fucile con gear box di 3° e gli metto questo gear modificato le prestazioni del fucile rimangono invariate? cioè cambiando solo molla e cilindro in base alla lunghezza del fucile il gear mi rimane ancora un'animale di prestazioni sul nuovo fucile?
    e con il selettore come fai?

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

be, se metti il selettore del fucile su cui vuoi montarlo al posto di quello che monta al momento sull'aug, sostituisci il cilindro a seconda della canna e cambi il gruppo contatti grilletto.........dovrebbe funzionare tutto come ha sempre fatto fino ad ora

ps:basta che sia anche l'altro gear di iii° generazione

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

giusto sopra, o smonti i pezzi e li rimonti sul gb del fucile nuovo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

ragazzi io ho lo stesso problema, mi spiego..sto prendedo un aug senza gb e devo mettercene uno,domanda..i selettori si trovano in giro ceom pezzi di ricambio? perchè ho cercato un po ma non ho trovato nulla
    grazie

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

se non sbaglio li fa la classic army per la bellezza di 35 euri.
    e non ho trovato altro.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

dobbiam fare una petizione!!! non è possibile vender l'anima per trovare dei pezzi per aug...sparsi in tutto il mondo!!!
    ci son le robe per il thompson... e non per l'aug????????????? e che cappero

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    dobbiam fare una petizione!!! non è possibile vender l'anima per trovare dei pezzi per aug...sparsi in tutto il mondo!!!
    ci son le robe per il thompson... e non per l'aug????????????? e che cappero
    hai super ragione, facciamo qualcosa !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

parlato col negozio di vimodrone e dardi e petardi non esiste,spiegazione..se si rompe è per chè l'hai usato male..secondo marui..stica!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.