Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Chronografo digitale Pro Crono!!!

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito Chronografo digitale Pro Crono!!!

ciao a tutti!!!allora la mia domanda è questa:nel mio club usiamo questo cronografo per la misurazione della potenza delle asg:

ho testato la potenza delle mie asg e di qualche membro del mio club tutti con la medesima configurazione, molla guarder sp90 reggimolla cuscinettato e spessore all'interno del pistone stessa batteria e stessa posizione del misuratore!!!e sorpresa...nessuna di questa supera i 82m/s con pallini 0,23...il problema è che in molti tornei le mie asg erano sempre quasi al limite di joule 0,95 0,96 m/s!!!!secondo voi potrebbe essere un problema del nostro misuratore? oppure secondo voi potrebbe dipendere dalla luce o altre situazioni metereologiche che influiscono sulla misurazione?
    grazie in anticipo tumez

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

un problema di pallini no? ai tornei in genere misurano con gli 0.20!!! se fai 0.95 con gli 0.23 sei over!!! cmq influiscono luce e atmosfera.. io col mio facevo 96 m/s prima di un torneo ed alla partenza, dopo un'ora e mezza circa (il sole era spuntato) ho fatto 104!!!

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra
    un problema di pallini no? ai tornei in genere misurano con gli 0.20!!! se fai 0.95 con gli 0.23 sei over!!! cmq influiscono luce e atmosfera.. io col mio facevo 96 m/s prima di un torneo ed alla partenza, dopo un'ora e mezza circa (il sole era spuntato) ho fatto 104!!!
    no scusa mi sono dimenticato di specificare che ai tornei il test è con pallini 0,20 mentre a casa lo testo con i 0,23 e non supero i 0,81...!quindi con 0,20 ai tornei misuravano 0,96 mentre a casa sulla finestra dove la luce non è diretta, con i 0,23 misura 0,81...mi sembra una differenza abbastanza strana!!!p.s. nei tornei il misuratore usato è lo stesso identico al nostro!!!probabilmente allora potrebbe essere un problema di luce diretta sui sensori.....??

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

posso dire che quei cronografi sono tutto meno che affidabili da usare all'aperto in condizioni di luce variabili.

anche a noi danno sempre letture strane, spesso enormemente discrepanti, a distanza di pochi minuti.

i cronografi "da canna" di nuova generazione sono estremamente più affidabili e precisi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

tom che mi dici del guarder???

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

dici quello a scatoletta con l'imbutino da avvitare?
    mi sembra un buon prodotto...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

ciao.
    e' capitato anche a me all'argo big match.
    avevo l'asg pesantemente overjoule.......scherrrzooooooooooo :d

avevo l'asg poco sotto il joule (un mp5 che, misurato con il mio pro crono, mi fa 95-96 m/sec) e pensavo che il tipo sarebbe rimasto a consultare le tabelline per vedere la reale potenza in uscita.
    invece fa la misura e mi fa "ehhhh, tranquillo....." (come dire..."tira na'sega"). se ben ricordo era 86-87 m/sec
    io sono rimasto abbastanza basito. ho dato la colpa alla differenza di altitudine, ambiente, luce ecc...
    ma resta il dubbio di fondo che il mio chrony a casa mi dia valori leggermente superiori al reale.

appena ne trovo uno diverso provo a fare 2 confronti...

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

via, spiggy... che il tuo mp5 sia una sega lo sappiamo tutti
    mo non dare la colpa al chrony...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

se sapevo che eri così simpatico ti davo indicazion diverse appena ci siamo beccati al cancello la notte.......

"l'abm? mi hanno detto che devi andare giiù per altri 3 km, poi svoltare a destra e poi ancora dritto per 5.... vai tranquillo".

ps che fine ha fatto il biondo pazzoide ?

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

ho a casa il guarder speeder 2000 è sempre costante nelle letture e puoi misurare qualsiasi condizione di luce che centra meglio evitare il buio :d :d!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

procrono

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.