Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: 0.75 J...complessi di inferiorità?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

i fucili marui escono con una potenza di 0,7/0,8j eppure sono fra i più precisi ed hanno una portata identica a quella degli altri fucili.
    non sono di certo i decimi di j a fare la differenza fra un fucile e fficace ed uno no.
    comunque è strano che il tuo fucile spari così "basso",di solito i dboys sono overjoule.
    io ti consiglierei di aprirlo,controllare il gruppo aria e mettergli una molla da 90ms,di sicuro il fucile girerà più fluido,sfruttando al meglio l'aria che viene compressa.(adesso sicuramente hai un mollone overjoule e perdite dal gruppo aria).

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    i fucili marui escono con una potenza di 0,7/0,8j eppure sono fra i più precisi ed hanno una portata identica a quella degli altri fucili.
    non sono di certo i decimi di j a fare la differenza fra un fucile e fficace ed uno no.
    comunque è strano che il tuo fucile spari così "basso",di solito i dboys sono overjoule.
    io ti consiglierei di aprirlo,controllare il gruppo aria e mettergli una molla da 90ms,di sicuro il fucile girerà più fluido,sfruttando al meglio l'aria che viene compressa.(adesso sicuramente hai un mollone overjoule e perdite dal gruppo aria).
    io quoto night...l'esempio dei marui è ottimo...pur uscendo piano hanno un ottimo hu e sparano al pari di fucili a 0,98!
    io ho tenuto i miei fucili marui originali per diverso tempo(il beta 3 anni...l'm4 3 mesi ma era usato)...solo quando mi sono deciso a dargli una revisionata li ho portati a filo j...
    il problema è che però tu in questo momento stai stressando la tua meccanica inutilmente...il tuo cinese dovrebbe essere over parecchio...quindi aprilo, rispessoralo, reingrassalo, controlla il gruppo aria e l'hu e infine metti una bella molla nuova più morbida...non tanto per la potenza di uscita quanto per stressare meno e far girare meglio tutta la meccanica!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

effettivamente un d-boy che esce così under mi suona strano...

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

assolutamente non farti problemi...il mio ak marui (come tuti i marui) viaggia sugli 80-85 m/s e non me ne preoccupo assolutamente

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

più che altro preoccupati che sia costante questo valore...
    se una volta fa 0.70, una volta 0.80 e poi 0.65 non è il massimo, lì ti conviene controllare eventuali perdite d'aria =d
    per il resto vai tranquillo...

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

ragazzi grazie infinitamente a tutti coloro che mi hanno risposto...allora proverò a non preoccuparmene e a giocare cosi......comunque anche io sono rimasto molto sorpreso che un d-boys sia cosi underjoule...però esce cosi....e comunque ha valori piu o meno fissi,con un errore dello 0.01....grazie ancora a tutti!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxijordan91 Visualizza il messaggio
    ragazzi grazie infinitamente a tutti coloro che mi hanno risposto...allora proverò a non preoccuparmene e a giocare cosi......comunque anche io sono rimasto molto sorpreso che un d-boys sia cosi underjoule...però esce cosi....e comunque ha valori piu o meno fissi,con un errore dello 0.01....grazie ancora a tutti!
    beh, se magari l'hai acquistato usato, potrebbe essere che il precedente proprietario abbia già cambiato la molla...
    se invece è nuovo.... dai un'occhiata allo spingipallino... alcuni importatori gli praticano un forellino per far sfogare l'aria e portarlo così entro il joule (e nella legalità) senza stare ad aprire il gearbox e cambiare la molla.
    se lo spingipallino non ha fori..... il gruppo aria è un colabrodo... quoto chi ti consiglia di farlo aprire e sistemare (cambiando anche molla), in modo da non stressare inutilmente la meccanica, e prolungare notevolmente la vita del fucile...
    giusto per darti un'idea.... il mio pdw dboy con molla originale usciva a 1,5 j.... cambiata molla con una marui, ora esce a 0,80 j
    era preciso e tirava teso prima, è preciso e tira teso adesso.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

come ti hanno già scritto non è di per se il valore in j ad essere un problema, se quella misurazione è stata fatta con i componenti di serie (molla,spingipallino...etc.)vuol dire che qualcosa non va, altra storia è quella di ottimizzare un'asg con il risultato finale di ottenere un valore compreso tra gli 0,80-0,90 j mettendo al primo posto l'affidabilità delle componenti meccaniche.

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snype_ Visualizza il messaggio
    come ti hanno già scritto non è di per se il valore in j ad essere un problema, se quella misurazione è stata fatta con i componenti di serie (molla,spingipallino...etc.)vuol dire che qualcosa non va, altra storia è quella di ottimizzare un'asg con il risultato finale di ottenere un valore compreso tra gli 0,80-0,90 j mettendo al primo posto l'affidabilità delle componenti meccaniche.
    beh può succedere che meccaniche della stessa marca abbiano potenze diverse pur non sfiatando, le molle possono uscire un pò diverse l'una dall'altra..........

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    beh può succedere che meccaniche della stessa marca abbiano potenze diverse pur non sfiatando, le molle possono uscire un pò diverse l'una dall'altra..........
    larkin..... da 1,5 j a 0,70 j ........ alla faccia dell' "un po' di diversità"......

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.