Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 92

Discussione: Vegetata Italiana

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

quella dell'aeronautica e veramente bella

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

the end, il nostro esercito è sempre stato equipaggiato con mimetiche di merda. su questo non ci piove di sicuro. se mi devo convincere che sono buone per questo motivo campa cavallo!
    la sorpresa sarebbe se per una volta le mimetiche dell'esercito fossero buone, non il contrario!

anzi ti do un consiglio, non andare a dirlo in giro che sennò ne perdi di credibilità!!!

sulla qualità delle sbb non dico nulla, dato che non le ho provate e che ho feedback contrastanti da persone di cui mi fido (anche se la maggior parte si è trovata bene). possibile girino partite difettose?

Spina L'avatar di Mr. Green
    Club
    Corvi Neri

Predefinito

riguarda al fatto della qualità delle mimetichedell'esericito ti sbagli, magari quelle vecchie (woodland) facevano schifo (e sono pienamente dacoordo con te) ma le vegetate (compresa la desertica nuova) cono tra le migliori, tanto che persino i navy se.a.l. hanno preso in considerazione l'utilizzo di vegetate come mimetica (contando anche il fatto che come forza speciale ha il diritto di scegliere l'equipaggiamento che vuole e quindi ha una vasta scelta di mimetiche). il fatto che le mimetiche dell'esercito facciano schifo è un luogo comune ormai, non bisogna fare di tutta l'erba 1 fascio, altrimenti si confonde la m***a con la cioccolata, cosa sbagliatissima.

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

ma nessuno ha tra le mani quella originale ei così fa una bella recensione e risolviamo ogni dubbio :d

Spina L'avatar di Mr. Green
    Club
    Corvi Neri

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the end
    ok oggi non è giornata non ne becco una :s come ho fatto a nn vedere sto post

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io sono in possesso della versione riam (e non dell'aeronautica, quella dell'am è la stessa dell'esercito), prodotta dalla csc.

devo dire che il tessuto è leggerissimo e le taglie non corrispondono a quella delle vecchie "roma".

siccome l'acquisto è risultato sbagliato (il pattern), qualcuno sa dirmi dove comprare quella fornita all'esercito a milano???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Black Templar
    Club

Predefinito

io ho la vegetata originale sia desert che continentale e sono fatte veramente bene secondo me meglio anche di quelle americane........... :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

qui trovate la mia recensione della vegetata originale desertica:
    https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=9470

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dove posso trovare l'originale?

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

VEGETATA

Vegetato

http://www.softairmania.it/threads/11945-Vegetata-Italiana

http:www.softairmania.itthreads11945-Vegetata-Italianapage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.