Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92

Discussione: Vegetata Italiana

  1. #31
    Spina L'avatar di Mr. Green
    Club
    Corvi Neri
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Oct 2005
    Messaggi
    240

    Predefinito

    scusate l'intromissione ragazzi, ma dopo c.a 2 mesi a famme spade di siti su vegetata e qualsiasi cosa ne concerna, penso di dover intervenire...cominciamo:

    1.vegetata sbb: a parer mio il modello peggiore che si può trovare sul mercato di vegetata e, tralaltro, non è neanche fornitore ufficiale. si scuce subito si scolorisce solo guardandolo e il materiale si consuma con la vista (spero che la sbb nn mi faccia causa adesso :d). prezzo c.a 80€

    2.vegetata e.i.: questo tipo di vegetata rappresenta una caratteristica importante: è l'unico modello che è veramente fornitore ufficiale dell'esercito e in fattore di qualità sormonta di gran lunga la sbb e non ha nulla da invidiare alla csc technologies. contrariamente a quanto uno può peensare, questi modelli non hanno difetti, dureranno in "eterno" sempre che siano trattati con cura (lavaggi appropriati, evitare di annodarli e usarli come funi :d ecc. ). prezzo c.a 90€

    3.vegetata csc: è il modello con la miglior definizione di mimetismo che si possa trovare, peccato solo una cosa (e parlo per i pignoli come me): la csc technologies (al contrario di come si pensi) non produce pezzi per l'esercito italiano. mi spiego meglio. la csc tech produce solo i parka in vegetato per l'esercito, una volta fabbricava mimetiche operative adesso (almeno sulle mimetiche) è passata solo al civile. tutte le storie che si raccontano riguardo che le csc vengono vendute solo a 9° col moschin, solo al monte cervino...ne ho sentite di tutti i colori. ma la verità è una sola (confermata anche da un addetto smistamento materiale della cecchignola di roma): la csc non produce mimetiche vegetate a destinazione operativa per l'esercito italiano. prezzo c.a 155€

    per concludere: il fatto che la csc non sia fornitore ufficiale non toglie che nn sia una mimetica con qualita costruttive ottime, l'unica pecca è il prezzo (c.a 155€). sulla sbb non ho parole da esprimere, un insulto alla bellezza della vegetata italiana che ne rovina la reputazione (della mimetica) facendola passare per "non-buona" e "di bassa qualità". infine, la vegetata con la targhetta e.i. (prodotta dalla medincof, mi pare) è la finale poichè: è veramente quella ufficiale, ha il mimetismo ottimo, non scolorisce, e può essere trovata anche a poco meno di 100€ da un negozio di roma che posso indicarvi in pm. ciao e grazie dell'attenzione, spero di esservi stato utile.

    the end

  2. #32
    Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)
    Età
    48
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    the end, io stò cercando da giorni di capirci qualcosa sulle vegetate.

    ho sentito parlare bene delle sbb da molte persone che conosco e di cui mi fido, che le hanno provate sul campo. me le hanno consigliate proprio perchè buone quanto le csc ma a prezzi inferiori.
    qualcuno però, altrettanto affidabile e serio, come te ha detto che sono dei troiai.
    questo mi mette davvero in confusione riguardo alle sbb.


    su una mimetica però tutti e dico tutti sono sempre stati d'accordo: che quella ufficiale dell'esercito è di gran lunga la peggiore delle tre.
    oltretutto si trova di sicuro a livorno a 85/90€ e a roma mi hanno detto anche a una ventina di € in meno... se vuoi ti passo i contatti in pm

  3. #33
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    concordo pienamente con te,the end, ne ho una mediconf e la stiamo usando come mimetica di squadra, ottima vestibilità e confort, cuciture resistenti, tasche abbondanti e il mimetismo veramente notevole specie in boschivo di questi tempi (mi è capitato di stare in piedi dietro un cespuglio e non essere visto da dieci metri....). la ho lavata già tre volte a 30° e i colori reggono alla grande! pagata pochissimo!!!

  4. #34
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dottore
    concordo pienamente con te,the end, ne ho una mediconf e la stiamo usando come mimetica di squadra, ottima vestibilità e confort, cuciture resistenti, tasche abbondanti e il mimetismo veramente notevole specie in boschivo di questi tempi (mi è capitato di stare in piedi dietro un cespuglio e non essere visto da dieci metri....). la ho lavata già tre volte a 30° e i colori reggono alla grande! pagata pochissimo!!!
    pagata pochissimo ok... ma dove!?

  5. #35
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    a roma, famoso mercatino zona s.giovanni, 50 euro... cappelli a parte

  6. #36
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dottore
    a roma, famoso mercatino zona s.giovanni, 50 euro... cappelli a parte
    ottimo

    mobilito le mie unità in loco.

  7. #37
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    dovrai armarti di pazienza però, non sono sempre disponibili, prova a chiedere anche agli altri magari hanno un contatto diretto :d

  8. #38
    Spina L'avatar di Mr. Green
    Club
    Corvi Neri
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Oct 2005
    Messaggi
    240

    Predefinito

    horus, ora non è per "smentire" ma ti sei chiesto perchè l'esercito ha quelle come mimetiche ufficiali? i soldati si addestrano tutti i giorni e non penso sia economicamente conveniente prendere mmetiche di bassa qualità (anche se usate in caserma). cmq le sbb io le ho toccate, indossate e viste usarle, poco dopo le ho ri-viste...rovinate. ci sono rimasto molto male, pensavo fossero meglio. the end

  9. #39
    Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    1,459

    Predefinito

    nessuno ha delle foto di quella originale dell'ei da postare?

  10. #40
    Spina L'avatar di Mr. Green
    Club
    Corvi Neri
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Oct 2005
    Messaggi
    240

    Predefinito

    io...

    calendesercito

    sembra una presa in giro ma è cosi, sono le stesse identiche...ne+, ne -

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

VEGETATA

Vegetato

http://www.softairmania.it/threads/11945-Vegetata-Italiana

http:www.softairmania.itthreads11945-Vegetata-Italianapage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.