Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: blackhawk boots

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

wotan, visto che sento sempre parlare di asolo, anche se sono un po' offtopic, quale modello consiglieresti?

io stavo guardando questo

https://www.asolo.com/ita/prod_det.p...id=6&itemid=29

qual'è il modello che si vede sempre indossare a pjs e special forces?

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

non credo esista un modello "standard" per le forze speciali, in quanto di solito hanno abbastanza libertà di scegliere quello che preferiscono.

tieni anche conto che modelli ed disegno cambiano quasi ogni stagione quindi definirne uno è veramente difficile.

ti dico solo che con una scarpa di questo tipo vai sul sicuro. per quello che dobbiamo fare noi sono anche troppo. l'unico consiglio certo è non basarti sulle foto o su chi usa quale modello.

provali e prendi quello che ti va meglio, sono quasi certo che pure i pj facciano così...

Ultima modifica di Wotan; 04/11/2009 a 13:52

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

certo...è che ho visto diversi modelli, immagino specializzati in differenti settori, così mi chiedevo quale fosse il modello più adatto

l'unica cosa che non mi garba molto degli scarponcini è il fatto che hanno la caviglia medio-bassa...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.