Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Recensione Mac11 KSC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

Predefinito Recensione Mac11 KSC

ecco le mie impressioni sulla smg a gas della ksc (il mio però è il modello kwa)...
    allora, la scatola del prodotto contiene la replica, un caricatore da 48bb, la chiave di regolazione dell'hop-up, un piccolo imbuto per inserire i pallini e un piccolo sacchettino di bb.
    esteticamente la mitraglietta si presenta molto bene, i gusci sono in abs, ma molti particolari come il calcio estraibile, la leva d'armamento, il selettore, la staffa della cinghietta e ovviamente il caricatore sono in metallo. purtroppo non sono presenti loghi, scritte o incisioni tranne quelle del selettore e della sicura.
    i gusci in abs sono fatti piuttosto bene e sinceramente, visto anche il notevole peso della smg (circa 1300 grammi) non c'è bisogno di mettere gusci in metallo o che altro.
    la canna ha incorporata la filettatura per un silenziatore, e la staffetta per mettere la caratteristica cinghia che dovrebbe fungere da vertical grip.
    lo smontaggio è molto semplice, basta rimuovere lo spinotto frontale (non sono necessati attrezzi per far ciò) e ruotare la leva d'armamento per estrarre il guscio superiore.
    dalla splendida finestrella dell'otturatore (apribile tramite la leva d'armamento) si agisce in modo molto intuitivo sulla regolazione dell'hop-up mediante l'apposita chiave inclusa nella confezione.
    il selettore ha due sole modalità di sparo, s e f (safe e fire), inoltre è presente una seconda sicura vicino al grilletto, tranquillamente azionabile con l'indice mentre s'impugna l'arma.
    la levetta di sgancio del caricatore è nella parte posteriore dell'impugnatura, in basso, e non si rischia di rilasciare il caricatore accidenatalmente vista la posizione.
    l'ergonomia lascia un pò a desiderare, io non ho la mano molto grande ma metà del mignolo rimane fuori dall'impugnatura e quest'ultima non è certo sagomata.
    il calcio estraibile è fatto molto bene, ed è abbastanza comodo, e penso che se si dota la replica della cinghietta il risultato non sia molto diverso da un mp 7 con la vertical grip e il calcio estratti.

----------------------------------------------------------------

ora passiamo a come spara..
    anche qui si comporta molto bene, il rumore dello sparo è molto bello (ma anche molto più rumorose di una pistola), la gittata è ottima e la precisione è migliore di quanto la corta canna faccia presagire. si avverte una lieve e gradita vibrazione. prendere la mira non è il massimo a causa del design non geniale delle mire metalliche.
    la raffica è fantastica, ben 1200 colpi al minuto.

tuttavia mi sento di sconsigliarlo a chi lo voglia usare in game, prima di tutto non credo ci siano apposite fondine, e comunque col caricatore inserito è ben più ingombrante di una normale pistola.
    il consumo di gas è un pò elevato, con una carica ti fai un caricatore e mezzo, ma è il consumo di pallini a essere spaventoso: un caricatore si brucia in una raffica di un paio di secondi (tra l'altro non c'è il fuoco semiautomatico) e non si possono mettere caricatori con capacità superiore.

conclusioni:
    se volete un'arma di backup vi consiglio di rivolgervi altrove, questa non è molto adatta per l'ergonomia, l'ingombro, la rumorosità, e il consumo.
    ma se volete una smg da collezionare, se siete degli appassionati di gta o se vi viene la malsana idea di riprodurre come ambientazione una guerra tra bande a los angeles , questa mitraglietta truzza e ignorante vi appassionerà

che io sappia non si fanno aftermarket delle slitte dedicate, quindi se volete una custom o volete almeno dotarla di dot, laser o torcia vi conviene andare di mp 7:s , qui potete sbizzarrirvi solo in silenziatori

-estetica: 9
    -qualita': 8
    -ergonomia: 6
    -utilita': 5
    -prestazioni dinamiche: 8
    -possibilita' di personalizzazione: 4

p.s: non ho potuto fare foto per mancanza di tempo e per il buio, se volete ne faccio un pò domani, ma non saranno granchè perchè le farei col cellulare...

spero di esservi stato utile, ciao a tutti!
    ah, è la mia prima recensione, ho fatto del mio meglio :s

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

manca una bella foto!!!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

bellissima replica :d

l'ho avuta anke io qualke anno fa..e devo dire ke negli urban era davvero micidiale..
    certo, andavo girando con 3 car..altrimenti era un disastro :d :d
    poi l'ho venduta xkè mi scocciava andare in giro col gas, caricare pallini ogni volta ecc..

ps:
    ke ci crediate o meno, gli avevo fatto un calcio il legno tipo dragunov(con la parte inferiore collegata all'impugnatura)
    sopra al calcio, avevo montato una slitta e ci si poteva mettere un'ottica
    completava il tutto il suo sileziatore originale..
    peccato non avere foto

vedo di contattare il ragazzo a cui l'ho venduta..magari ha ancora il calcio e può fare una foto :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh si ovviamente se ne predni uno bravo e con esperienza meccanica ti fa anke il mac11 cqb... ma per me ke sn alle prime armi sulla tecnica sarebbe molto difficle...
    xò cavolo il mac11 ris deve venire fuori una figata aspetterò ke vanga da farlo a one_shot o a qlk altro boss e poi provo a riprodurlo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads11942-m4-a1-g-amp-p

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.