Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: KSC m1911a1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t 90 Visualizza il messaggio
    si, grazie, priima però devo risolvere un problema col gas, riesco a caricare solo due o tre colpi
    perde? o il gas non entra?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    perde? o il gas non entra?
    il gas non entra

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

mai sentito che il gas non entra nella pistola.... prova a cambiare bombola, magari e un problema del beccuccio.....altrimenti e la valvola del caricatore

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    mai sentito che il gas non entra nella pistola.... prova a cambiare bombola, magari e un problema del beccuccio.....altrimenti e la valvola del caricatore
    sentito eccome invece..su pistole come la mia con il fondello alto e la valvola molto in profondita'.

t-90, scusa la domanda sciocca, ma come lo ricarichi col gas? perche' non vedo impedimenti fisici..

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    sentito eccome invece..su pistole come la mia con il fondello alto e la valvola molto in profondita'.

t-90, scusa la domanda sciocca, ma come lo ricarichi col gas? perche' non vedo impedimenti fisici..
    ma non riesci per colpa del becuccio della bombola oppure e proprio un difetto del caricatore?

sui miei caricatori non e mai successo,ma sono car normali....

Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio

a questo punto mi sa che ce li ho degli impedimenti fisici... io metto il caricatore sul beccuccio della bombola (ne ho provate due) e premo, ma entra pochissimo gas.
    penso di essere io che carico male, perchè nel negozio in cui l'ho provata funzionava e me l'aveva caricata il negoziante
    Ultima modifica di T 90; 04/11/2009 a 18:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

1911ksc

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.