esiste un programma, anche semplicissimo, di navigazione da poter inserire sui cellulari-pda che mi permetta di spostarmi in montagna tipo quelli caricati sui geko? attendo info grazie a tutti![]()
esiste un programma, anche semplicissimo, di navigazione da poter inserire sui cellulari-pda che mi permetta di spostarmi in montagna tipo quelli caricati sui geko? attendo info grazie a tutti![]()
nessuno ne sa niente? (modificato) guardate se questo potrebbe essere utile per noi..... https://www.allaboutsymbian.com/soft.../gpsxc_141.php
grazie
ho parlato con l'ideatore, mi ha fornito una versione trial che testerò e vi informerò di questa applicazione, chissà se non ho fatto qualcosa di utile per voi :d
salve dottore se puoi mi fai sapere come và e se ha bisogno di antenna gps esterna?
grazie mi faresti un'enorme favore
allora il programma trial lo trovi su www.gpsxc.com hai bisogno di un'antenna gps esterna al cellulare io lo sto provando però diciamo che funziona solo in movimento e la bussola ti da la direzione in cui ti muovi, non funziona se stai fermo, può essere utile magari se ci si sposta in bici o in fuoristrada, per noi è un po' complicato.... anche se forse svilupperà una versione aggiornata, comunque visita il sito![]()
grazie per la dritta alla prossima![]()
beh, anche l'etrex (anci, creod tutti i gps ma non mi spingo troppo in là per non dire cazzate) se non ti muovi non si aggiorna, è normale!Originariamente inviata da dottore
la bussola giustamente non si aggiorna o sbarella... ma la posizione te la da anche se sei fermo (dopo l'aggancio dei satelliti naturalmente)
ah già ... parlo dell'etrex ... non del programmino
il programmino purtroppo non ha la bussola funzionale per noi, nel senso che mi da la direzione in cui io mi sposto solo se mi sposto....e devo dargli il tempo di aggiornarsi nel mio spostamento quindi si tratta di diversi metri....speriamo in una soluzione
ciao...
be ne esistono parecchi basta che fai un giro sui vari forum per trovare di tutto.
se invece ti serve qualcosa su pda o palmos allora ti consiglio pathaway gps 4 oppure il più semplice ma efficace gpsdash.
ciao spectre