Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: domanda sui programmi per gps

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito domanda sui programmi per gps

esiste un programma, anche semplicissimo, di navigazione da poter inserire sui cellulari-pda che mi permetta di spostarmi in montagna tipo quelli caricati sui geko? attendo info grazie a tutti

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

nessuno ne sa niente? (modificato) guardate se questo potrebbe essere utile per noi..... https://www.allaboutsymbian.com/soft.../gpsxc_141.php

grazie

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

ho parlato con l'ideatore, mi ha fornito una versione trial che testerò e vi informerò di questa applicazione, chissà se non ho fatto qualcosa di utile per voi :d

Spina L'avatar di HERO
    Club
    Evil Militia

Predefinito

salve dottore se puoi mi fai sapere come và e se ha bisogno di antenna gps esterna?

grazie mi faresti un'enorme favore

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

allora il programma trial lo trovi su www.gpsxc.com hai bisogno di un'antenna gps esterna al cellulare io lo sto provando però diciamo che funziona solo in movimento e la bussola ti da la direzione in cui ti muovi, non funziona se stai fermo, può essere utile magari se ci si sposta in bici o in fuoristrada, per noi è un po' complicato.... anche se forse svilupperà una versione aggiornata, comunque visita il sito

Spina L'avatar di HERO
    Club
    Evil Militia

Predefinito

grazie per la dritta alla prossima

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottore
    allora il programma trial lo trovi su www.gpsxc.com hai bisogno di un'antenna gps esterna al cellulare io lo sto provando però diciamo che funziona solo in movimento e la bussola ti da la direzione in cui ti muovi, non funziona se stai fermo, può essere utile magari se ci si sposta in bici o in fuoristrada, per noi è un po' complicato.... anche se forse svilupperà una versione aggiornata, comunque visita il sito
    beh, anche l'etrex (anci, creod tutti i gps ma non mi spingo troppo in là per non dire cazzate) se non ti muovi non si aggiorna, è normale!

Spina L'avatar di Anvil LGM
    Club
    LGM - Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

la bussola giustamente non si aggiorna o sbarella ... ma la posizione te la da anche se sei fermo (dopo l'aggancio dei satelliti naturalmente)

ah già ... parlo dell'etrex ... non del programmino

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

il programmino purtroppo non ha la bussola funzionale per noi, nel senso che mi da la direzione in cui io mi sposto solo se mi sposto....e devo dargli il tempo di aggiornarsi nel mio spostamento quindi si tratta di diversi metri....speriamo in una soluzione

Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

ciao...
    be ne esistono parecchi basta che fai un giro sui vari forum per trovare di tutto.
    se invece ti serve qualcosa su pda o palmos allora ti consiglio pathaway gps 4 oppure il più semplice ma efficace gpsdash.
    ciao spectre

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.