a questo punto la batteria e' andata.
verificherò se la batteria è quella che difetta..chiedo ad un amico se mi presta la sua 11,1v e verifico se fa la stessa cosa o no..poi vi farò sapere..
ragazzi la batteria non penso sia il problema..cmq ho pensato fosse regolato male il motore,allora ho provato a alzare ed abbassare,ma in tutti i modi i cavi si scaldano tanto e se continuo a sparare si rompe il fusibile..che devo fare???
se hai verificato che la batteria e' ok, allora veriffica tutte le altre cose che ti sono state dette nel post dagli utenti...senza dare nulla per scontato.![]()
ricontrolla lo spessoramento.
Ultima modifica di maxx001; 04/11/2009 a 23:43
provata la lipo su un altro fucile?
se è scesa fino a 8,4 vuol dire che uno o più elementi sono ancdati sottoo anche di molto alla soglia minima (2,75v per cella) perchè quando si scarica, verso al fine le celle si sbilanciano moltissimo (esempio, la mia 7,4 una volta si è scaricata e una cella era 3v e l'altra 3,6).
probabilmente la batteria è andata
ora le ho fatte bilanciare dal mio amico che ha il caricatore professionale..cmq ora cambio il gruppo elettrico e fusibile e metto connettore deans..spero risolvo qualcosa..
prova a dirmi:
lunghezza canna e diametro
potenza in ms in uscita con bb 0.20
rof in raffica con bb
bb sparati totali con una carica di batteria
ma dopo ste due ore, quanti caricatori avevi sparato? ti ricordi piu o meno?