Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Come attrezzare un campo per il softair

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito Come attrezzare un campo per il softair

non sono sicuro ke sia la sezione giusta ma nn me lo sembravano neanche le altre quindi nel dubbio posto qui.
    in pratica ,visto ke per quanto possa assomigliare a una giugla del vietnam il mio giardino nn basta più per softerare in attesa della maggiore età, ho trovato un nuovo e ampio spazio dovre praticare il mio hobby con gli amici ossia un campo da pannocchie ('sorgo' x i veneti :d) di proprietà di mia nonna ke in inverno è vuoto.
    volevo chiedervi : dopo aver preso tutti gli accorgimenti per evitare intruisioni e allarmi vari come posso 'apparecchiare' il campo? con cosa posso costruire dei ripari (ke siano removibili x quando inizia la semina) decenti? io avevo pensato a lamiere/ondulati ma di + nn saprei x renderlo un pò vario e 'esteticamente accattivante' .
    vi prego aiutatemi nn voglio rimanere per sempre dentro un muro di siepi con una distanza di ingaggio massima di 30 metri!!
    grazie a tutti

Spina L'avatar di Stiff
    Club
    Gati Salbeghi SAT

Predefinito

ma li toglieresti ogni volta o solo alla semina ecc?

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

sicuramente x la semina visto ke x il resto dell'anno nn lo usa nessuno

Spina L'avatar di Stiff
    Club
    Gati Salbeghi SAT

Predefinito

tubi di ferro (anche tondini per il cemento armato) e teli plastificati pesanti, poi se vuoi fare scena ci metti dei rami... fai una cosa tipo capanni dei cacciatori...

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

reperibiltà? costo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

potresti usare dei sacchi (ad esempio quelli da concime) e riempirli con qualcosa di leggero per fare delle trincee.
    sdecondo me te la puoi cavare anche con un po' di rete ombreggiante tirata su quei tondini di cemento dei muratori.
    scusa la domanda, ma di dove sei? in veneto e nel vicino fvg ci sono tanti club, magari puoi andare a giocare con loro o chiedere di usare i loro campi qualche volta.

Spina L'avatar di gscollo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per le fare dedi ripari simili ai sacchetti di sabbia, puoi rimediare dalle torrefazioni i sacchi per il caffè che oltretutto sono marroni... quindi più mimetici.

un consiglio, riempili di carta o di plastica, così li puoi spostare più agevolmente!

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illu
    potresti usare dei sacchi (ad esempio quelli da concime) e riempirli con qualcosa di leggero per fare delle trincee.
    sdecondo me te la puoi cavare anche con un po' di rete ombreggiante tirata su quei tondini di cemento dei muratori.
    scusa la domanda, ma di dove sei? in veneto e nel vicino fvg ci sono tanti club, magari puoi andare a giocare con loro o chiedere di usare i loro campi qualche volta.
    io sono in provincia di vicenza am ho constatato ke tutti i club più vicini a casa mia nn mi possono accettare in quanto minorenne quindi per almeno altri 2 anni dovrò arrangiarmi come posso. certo ke comunque i tondini di cemento non sono certo facili da reperire e tantomeno facili da spostare :d . normalissimi tubi di ferro possono essere altrettanto utili giusto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

sicuramente, anche pali di legno o quei paletti di plastica per gli orti.
    cmq prova ad aprire un topic qui su sam per vedere se qualche club limitrofo può essere disponibile a farvi provare. nel frattempo, buon lavoro per il tuo campo!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mmm sinceramente una cosa del genere la vedo poco adatta al sa, attrezzato cosi sembra molto più una paintball arena...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads11926-Come-attrezzare-un-campo-per-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/11926-Come-attrezzare-un-campo-per-il-softair

https:www.softairmania.itthreads11926-Come-attrezzare-un-campo-per-il-softaircampotrincee
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.