ho appena comprato l'm4 della d-boys e vorrei migliorarne subito le prestazioni.
ho già comprato la molla sp90 e l'hop-up in silicone della guarder, cos'altro mi consigliate di sostituire?
ho appena comprato l'm4 della d-boys e vorrei migliorarne subito le prestazioni.
ho già comprato la molla sp90 e l'hop-up in silicone della guarder, cos'altro mi consigliate di sostituire?
dipende che vuoi fare e quanto vuoi spendere..se vuoi che giri da paura che frulla tanto,un pò devi spendere.se invece lo vuoi che spari bene ma cambiando il giusto e un'altra cosa..spiegati meglio.![]()
giusto, allora... non mi interessa un rof esagerato ma piuttosto un buon compromesso tra precisione e gittata...
il fucile è nuovo, spara a 1,2 quindi lo devo comunque aprire per sostituire la molla e ne approfitto anche per l'hop-up (già prese)...
come spesa direi intorno ai 50 euro
cambia le boccole e controlla spessoramento e gruppi aria, reingrassa....
ricapitolando...
molla sp90 guarder
hop-up silicone guarder
boccole, quali?
spessoramento ingranaggi
controllo gruppo aria
regrassaggio totale
montare una canna di precisione non conviene?
hellzakk, visto la tua inesperienza sarebbe bene che tu leggessi un pò le guide tecniche presenti nella sotto-sezione di questo forum e ti facessi un pò di cognizione di causa.
sono argomenti presentati giornalmente da utenti che non hanno voglia di leggere ma desiderano la "frittata" già pronta.
comunque boccole in acciaio.
allora,penso che i dboys abbiano tutti lo stesso gb,quindi:
prendi boccole da 7 mm piene,in acciaio
e cambia testa pistone,la sua originale e l'oring troppo piccolo e la prova siringa è penosa,e se puoi cambia anche la testa cilindro,la canna non è necessaria,tieni conto che ti aumenta del 15% la potenza,quindi non mi fiderei,e se puoi comprati un guidamolla in acciaio,cuscinettato...
io nel mio spr gli ho lasciato nel gb di suo solo lo spingipallino,la testa cilindro e il cablaggio,tutto il resto l'ho cambiato...
grazie supercolt
@ picchio65 ho chiesto specificatamente in un d-boys m4 s-system cosa c'è di originale che va cambiato, nelle altre discussioni, con altre marche, ognuno ha opinioni contrastanti.
ti ringrazio comunque per il suggerimento, anche se a dire la verità è già da qualche tempo che sto leggendo tutte le guide possibili.
la testa pistone è meglio prenderla in materiale plastico per evitare sgranature?
quali marche mi consigliate per testa pistone/cilindro e guidamolla?
testa pistone la guarder cuscinettata è ottima, ma basta solo che cambi l'or a quella di serie e alla testa cilindro dai un paio di giri di tefloncosto irrisorio e tenuta ottima :d