Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 131

Discussione: Commenti alle foto dei nostri G36!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iLmonty Visualizza il messaggio
    no vabbe per adesso lasciamo stare l'anpeq XD, guardando le foto dei "nostri g36" mi sono innamorato dell'impugnatura con bipiede incorporato,

questa:

Uploaded with ImageShack.us

a chi c'è l'ha come si trova? e poi domanda niubba, con il bipiede fisso su un pavimento per esempio,, se io ruoto il fucile per mirare, il bipiede rimane fisso o ruota anch'esso..? perchè sarebbe una ca**ata se non starebbe fermo.

---------- Post added at 13:49 ---------- Previous post was at 13:47 ----------

no vabbe per adesso lasciamo stare l'anpeq XD, guardando le foto dei "nostri g36" mi sono innamorato dell'impugnatura con bipiede incorporato,

questo:

Uploaded with ImageShack.us

Me lo consigliate?e chi c'è l'ha come si trova? e poi domanda niubba, con il bipiede fisso su un pavimento per esempio,, se io ruoto il fucile per mirare, il bipiede rimane fisso o ruota anch'esso..? perchè sarebbe una ca**ata se non starebbe fermo.
    Anche io ce l'ho! Ottimo! Lo piazzo in fondo nel ris., più verso di me.. Mi ci trovo meglio.
    Il bipede non lo uso mai. Per rispondere alla tua domanda no, è fisso, non ruota. Se fossi sdraiato al minimo movimento cambierebbe posizione insieme a te.
    Io gli ho tagliato la molla.. Quando scatta è fin troppo potente...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cino92 Visualizza il messaggio
    Ce l' ho e mi trovo benissimo,però io ho preso quello della Hlk che costa 5 euro in + e ha la molla rinforzata
    ma dove l'hai trovato di quella marca? io sono golden bow/royal lo trovo

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

@Francesile91,fucili G36 sniper

senza offesa....non mi piace
    l'otticaè troppo grossa,è posizionata male(un solo anello per un'ottica così poi....) e pesa troppo...
    il biepiede...beh.....anche quello grosso,pesantee inutile
    per il resto....non mi è mai piaciuto il silenziatore sulla canna così sporgente
    la grip è molto bella invece...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

il bipiede non e all' incontrario?

Spina L'avatar di francesile91
    Club
    shadow

Predefinito

si infatti ho gia provvisto a girarlo nella posizione corretta(e ho aggiunto anche l'altro anello)

Spina
    Club
    ras team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    Molto bello, posso chiederti dove hai comprato la slitta superiore "bengadi" (non sapevo si chiamasse così ) che ho voglia di spendere un pò si soldini? Grazie mille!
    Ciao! Grazie a te per i complimenti, penso l'avrai già scoperto, BEGADI è un negozio tedesco ed è anche la marca del pezzo, molti kit, come la slitta superiore ksk, li producono loro in CNC.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da b00msh4k4 Visualizza il messaggio
    Ciao! Grazie a te per i complimenti, penso l'avrai già scoperto, BEGADI è un negozio tedesco ed è anche la marca del pezzo, molti kit, come la slitta superiore ksk, li producono loro in CNC.
    Stavo pensando.. è tutto compatibile con Classic Army, giusto? Intendo, il maniglione.

Spina
    Club
    ras team

Predefinito

si, il mio fucile è un classic army, farà un pò di difetto avanti, ma nemmeno si vede, hai avuto fortuna con le tacche di mira piuttosto, io le ho prese da un sito di paintball negli USA, pagate il triplo e arrivate dopo 9 mesi >.<

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

waffe che cilindro monta il g36c che parlavi? perche se tu cambi la canna ed usi quella da 247mm di serie ti spara over dalla scatola e se hai un cilindro a 3/4 con un canna superiore ai 363mm la potenza si abbassa, quindi il cronografo e a posto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    waffe che cilindro monta il g36c che parlavi? perche se tu cambi la canna ed usi quella da 247mm di serie ti spara over dalla scatola e se hai un cilindro a 3/4 con un canna superiore ai 363mm la potenza si abbassa, quindi il cronografo e a posto
    Guarda sulla mia recensione: monta tutto quello che vedi, il cilindro è quello forato a 3/4 a righe. La molla è una sp90 e la canna è quella classic army K :P

E comunque, stando a quello che dici, non dovrebbe essere andato over mettendo una canna più lunga, ma molto under! E in ogni caso appena uscito dalla scatola, con la molla originale, stava a 1.4.

Ovviamente, come già detto, l'ho sostituita con una sp90 ma su un cronografo mi ha dato questo dato un pò allarmante.

Ripeto: ora monta la canna del K (quindi più lunga di qualche centimetro rispetto a quella del C) con tutta la componentistica interna originale, tranne la molla!

---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:41 ----------

Quote Originariamente inviata da b00msh4k4 Visualizza il messaggio
    si, il mio fucile è un classic army, farà un pò di difetto avanti, ma nemmeno si vede, hai avuto fortuna con le tacche di mira piuttosto, io le ho prese da un sito di paintball negli USA, pagate il triplo e arrivate dopo 9 mesi >.<
    Beh le tacche di mira stanno sullo stesso sito :P, grazie mille comunque!
    Ultima modifica di Waffe677; 05/06/2011 a 15:43

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36k

15

http:www.softairmania.itthreads11922-Commenti-alle-foto-dei-nostri-G36!page8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.