Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 131

Discussione: Commenti alle foto dei nostri G36!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    La royal non è la golden bow
    infatti royal è l'importatore
    ogni prodotto marcato Royal(a meno che non si tratti di sistemi di puntamento e buffetteria/vestiario...cinghie comprese) è un prodotto rimarchiato...e al 90 % si tratta sempre di Golden Bow
    diffati io nel mio "arsenale" ho 6-7 pezzi Royal...tra cui caricatori, fucile, bipiede ecc....tutti pezzi Golden bow in realtà
    ho scritto Royal=Goldenbow solo per rispondere alla sua domanda, "che cos'è meglio?"
    i due prodotti sono uguali, se non li stessi

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    infatti royal è l'importatore
    ogni prodotto marcato Royal(a meno che non si tratti di sistemi di puntamento e buffetteria/vestiario...cinghie comprese) è un prodotto rimarchiato...e al 90 % si tratta sempre di Golden Bow
    diffati io nel mio "arsenale" ho 6-7 pezzi Royal...tra cui caricatori, fucile, bipiede ecc....tutti pezzi Golden bow in realtà
    ho scritto Royal=Goldenbow solo per rispondere alla sua domanda, "che cos'è meglio?"
    i due prodotti sono uguali, se non li stessi

Dipende. Alcuni caricatori ''Royal'' sono dBoys o Cyma. Ci sono delle parti meccaniche Royal, le sto testando personalmente e per ora non sembrano male.

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36k

15

http:www.softairmania.itthreads11922-Commenti-alle-foto-dei-nostri-G36!page8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.