Quote Originariamente inviata da iLmonty Visualizza il messaggio
no vabbe per adesso lasciamo stare l'anpeq XD, guardando le foto dei "nostri g36" mi sono innamorato dell'impugnatura con bipiede incorporato,

questa:

Uploaded with ImageShack.us

a chi c'è l'ha come si trova? e poi domanda niubba, con il bipiede fisso su un pavimento per esempio,, se io ruoto il fucile per mirare, il bipiede rimane fisso o ruota anch'esso..? perchè sarebbe una ca**ata se non starebbe fermo.

---------- Post added at 13:49 ---------- Previous post was at 13:47 ----------

no vabbe per adesso lasciamo stare l'anpeq XD, guardando le foto dei "nostri g36" mi sono innamorato dell'impugnatura con bipiede incorporato,

questo:

Uploaded with ImageShack.us

Me lo consigliate?e chi c'è l'ha come si trova? e poi domanda niubba, con il bipiede fisso su un pavimento per esempio,, se io ruoto il fucile per mirare, il bipiede rimane fisso o ruota anch'esso..? perchè sarebbe una ca**ata se non starebbe fermo.
Anche io ce l'ho! Ottimo! Lo piazzo in fondo nel ris., più verso di me.. Mi ci trovo meglio.
Il bipede non lo uso mai. Per rispondere alla tua domanda no, è fisso, non ruota. Se fossi sdraiato al minimo movimento cambierebbe posizione insieme a te.
Io gli ho tagliato la molla.. Quando scatta è fin troppo potente...