alex non è over è 0.95 cronografati alla vendita. il negozio dalle nostre parti cambia la molla prima di venderli
alex non è over è 0.95 cronografati alla vendita. il negozio dalle nostre parti cambia la molla prima di venderli
il g36 di pupu ultima foto, è da sbavo, peccato per il calcio a pala
Pupu, ti trovi bene con le tacche di mira "mbus"?
@misterhf: la parte frontale mi gusta parecchio, mentre l'ottica, il "coso" argentato attaccato al reciever e il calcio li toglierei all'istante.
Perchè?
Ottica: gusti personali, preferirei un bel eotech o un aimpoint, specialmente in un fucile d'assalto.
"Coso" argentato: Non so a che possa servire se non a essere visto da un miglio al primo raggio di sole che lo colpisce.
Calcio: l'idea in sè non è male, ma il calcio fatto così è brutto da vedere e sopratutto non puoi tenere d'occhio le batterie, se una ha la brutta idea di cominciare a gonfiarsi te ne accorgi solo quando esce fumo dal calcio. E lo switch è anche poco sicuro, visto che basta un colpo per romperlo.
per l'ottica ti posso anche dare ragione, quelli sono gusti infatti io preferisco i ruoli da difesa
il coso argentato è il mastino dei marines americani l'ho messo lì così, sembra tanto lucido ma non lo è
il calcio......se a un qualsiasi fucile che usa le lipo avesse una batteria gonfia se ne accorgerebbe quando vede uscire il fumo
, non ho mai visto nessuno giocare con una batteria a vista fuori dal fucile,
calcio anpeq o paramano che sia.io comunque ho fatto un sistema di sgancio rapido del calcio.
lo switch ti posso assicurare che è industriale in acciaio molto robusto, se poi dovessi prendere un colpo lì lo switc è l'ultimo dei miei pensieri
Ultima modifica di misterhf; 18/09/2010 a 23:04
so che non centra molto, è solo per dare un tocco personale, sarà di cattivo gusto ma i gusti sono personali
ciao black ma hai fatto qualche modifica interna al tua g36? spero tu legga il messaggio
si ho messo le boccole cuscinettate in ceramica e la molla che purtoppo quella originale mi segnava 1.2 j
@Francesile91
maa.....sicuro di volerti portare tutto quel peso dietro?
solo una volta io sono andato in campo con bipiede, ottica e silenziatore sul G36..MAI PIU'!
ah, l'ottica non è un pò troppo avanzata?
comunuqe..a me sinceramente non piace con una canna così lunga...comunque sono gusti![]()