In attesa della conferma e-mail
mi sa che hai preso un'abbaglio ...
a parte che mi sembrano armi vere, ma lo scar della marui lo vedremo forse quando nella realtà ci si sparerà con armi laser![]()
magari per la foto mi sbaglio,ma le voci che la marui stia sviluppando lo scar ormai si sentono ovunque nel web

In attesa della conferma e-mail
purtroppo le stese voci giravano nel web anche per quanto iguarda l'm14 ... 4 anni prima che uscisse ...
purtroppo mamma marui non è esattamente rapida nel progettare le sue asg .... le fa sicuramente da dio, meglio di chi le butta fuori con ancora un mucchio di problemi sperando di battere la concorrenza sul tempo, ma ora che vedono la luce sono praticamente già vecchie
il primo doveva essere il vfc da novembre....ma come al solito parlano per dare fiato alle trombe....cinesi
se lo facesse la vfc magari potrei azzardarmi a prendere quello,da quelo che dite dovrò prepararmi a una lunga attesa![]()
![]()
![]()
lo scar è da softair,se guardate bene sotto si vede una minima parte della rotella dei caricatori maggiorati...almeno credo...
anche a mè sembra,e aggiungo che ingrandendo un pò sull'mp5 in fondo prima del calcio mi sembra di intravedere la scritta asgk che di solito c'è sulle asg,ma sarà la mia mostruosa voglia di avere uno scar che mi fa parlare così......
si in effetti una scrittina minuscola c'è...si legge la a all'inizio...

secondo me sono repliche
cmq lo dovrebbe afere anche la g&g