Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: [Recensione] Eagle plate carrier w. cummerbund multicam

Spina L'avatar di Topper_RD
    Club
    Stealth Team

Predefinito [Recensione] Eagle plate carrier w. cummerbund multicam

finalmente, dopo 8 giorni, è arrivato.
    apro il pacco e trovo il plate carrier, gli shoulder pad imbottiti e i portacar dela eagle, tutto in multicam.

ecco il plate "aperto"

e chiuso

bene, dopo un'occhiata generale al plate carrier mi metto subito al lavoro per stringerlo tutto, dato che non sono molto alto e sono abbastanza secco.
    la eagle produce il plate in 2 taglie: s/m e l/xl.
    naturalmente ho optato per la s/m e sono riuscito, stringendolo tutto, ad averlo abbastanza aderente.
    indossato con un maglioncino non si muove molto, penso che indossandolo con la bdu e sotto il maglione stia ben fermo.

appena mi metto al lavoro noto che il materiale è buono, ma abbastanza duro. e' la prima volta che acquisto materiale della eagle e pensavo fosse molto più morbido.
    nulla di male!

la regolazione della larghezza avviene posteriormente ma anche anteriormente si può fare qualcosa.
    dietro è possibile stringere tramite dei "tiranti" mentre anteriormente si può "giocare" con la chiusura a velcro ma per pochi cm.

regolazione posteriore

la chiusura anteriore a velcro

gli spallacci si regolano velocemente grazie alle chiusure fastex le cui fettucie sono poi ancorate anteriormente tramite del velcro per mantenere la regolazione.

per il mio setup ho scelto di avere la possibilità di trasportare 8 caricatori.
    ho preso quindi una tasca portacar da 3x2 da montare sul pad anteriormente (quello che si alza) ed una singola da attaccare accanto.

sul petto ho montato una utility large della emdom ed una admin pounch sempre della emdom.

a destra invece trova posto una eod della hsg

mentre a sinistra una portacar esausti della bds.

dietro

setup definitivo

ciauz

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

splendido complimenti

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

uhmmmm mi sa che me ne accatto uno.... attualmente le pouch multicam le ho montate su un rav (purtroppo replica).

vestibilità? tende a scendere in avanti?

Club
    Stealth Team

Predefinito

non l'ho ancora provato in campo, nè tutto carico, ma con 6 car pieni davanti non sembra dar problemi.
    aggiornerò se riesco a provarlo domenica!
    grazie
    ciauz

Spina L'avatar di Hannibal
    Club
    FOLLETTI

Predefinito

ciao

ci dai qualche info su dove l hai preso e i vari costi....cosi mi faccio un paio di conti... veramente bello !!

hannibal

Club
    Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal
    ciao

ci dai qualche info su dove l hai preso e i vari costi....cosi mi faccio un paio di conti... veramente bello !!

hannibal
    grazie, hai pm.

ciauz

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

e' un prodotto eagle...quindi la qualità costruttiva ed i materiali impiegati sono sicuramente al top!!!
    non mi pronuncio sul plate in particolare, ho cominciato da troppo poco tempo ad utilizzare sti cosi (il mio woos è nuovo di pacca) e non mi sono ancora fatto un'idea precisa di come funzionino in campo.
    l'unico appunto che mi sento di fare riguarda la emdom large sul petto...è una tasca abbastanza grande, anche se molto stretta, se la riempi non mi sembra piazzata nel posto ideale.
    conosco bene questo tipo di tasca, di mio ne ho una coppia (in od) che uso sul sotech, posizionate sui fianchi...quindi, io l'avrei messa a sin. con sopra la spent mag. :d

Club
    Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco
    l'unico appunto che mi sento di fare riguarda la emdom large sul petto...è una tasca abbastanza grande, anche se molto stretta, se la riempi non mi sembra piazzata nel posto ideale.
    conosco bene questo tipo di tasca, di mio ne ho una coppia (in od) che uso sul sotech, posizionate sui fianchi...quindi, io l'avrei messa a sin. con sopra la spent mag. :d
    in realtà non intendo metterci nulla di pesante nè tantomeno di voluminoso, giusto un notes, scalimetro ed un portacarta.

ciauz

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

bè, allora la puoi anche lasciare dove sta!!! viceversa io le uso x i pallini, batt. di riserva, ecc...sul petto, con dentro un sacchetto di pallini, romperebbe davvero le ballle!!! :d

Club
    Stealth Team

Predefinito

fossi matto!
    per la roba pesante e voluminosa utilizzo la eod ed ho in preventivo di aggiungere un'altra utility sul fianco.
    ciauz

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.